Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Londra: 3 consigli low cost

1 minuti di lettura

Per un Capodanno a Londra low cost i consigli da seguire sono pochi, ma molto precisi. Innanzitutto è necessario prenotare il volo per Londra quanto prima per non rimanere a casa, o ancora peggio dover pagare cifre assurde. Il consiglio è quello di affidarsi alle classiche compagnie low cost come Ryanair che parte da quasi tutti gli aeroporti d’Italia e Easyjet, più attiva nel nord Italia.

Il secondo consiglio è di prenotare un buon ostello, economico e al tempo stesso pulito. Tra gli ostelli a Londra ce ne sono diversi già segnalati in tante classifiche come gli ostelli più divertenti e più puliti, alcuni dei quali non sembrano nemmeno ostelli, ma quasi degli hotel. Spendere poco per la notte di Capodanno è un imperativo dato che probabilmente le ore di sonno saranno poche, tanto vale ridurre i costi.

Per risparmiare sui festeggiamenti e i party della sera del Capodanno è utile iniziare a informarsi già un mesetto prima. Non ci sono solo le feste private ma Londra offre tantissimi divertimenti a costo zero.

Tra questi il Tamigi la sera dell’ultimo giorno dell’anno offre uno spettacolo di luci e colori. Trafalgar Square si tinge di tutti i colori e offre fuochi d’artificio e musica all’aperto fino a mattina.

Infine per trascorrere una bella vacanza natalizia a Londra non dimenticatevi nei giorni delle feste di fare un salto al Winter Wonderland. Questo è un mercatino natalizio che si trova nei pressi di Hyde Park e fino al 3 di gennaio ogni anno propone mercatini, piste di pattinaggio sul ghiaccio e tanti divertimenti.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.