Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Capodanno a Londra: 3 consigli low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 9, 2013

Per un Capodanno a Londra low cost i consigli da seguire sono pochi, ma molto precisi. Innanzitutto è necessario prenotare il volo per Londra quanto prima per non rimanere a casa, o ancora peggio dover pagare cifre assurde. Il consiglio è quello di affidarsi alle classiche compagnie low cost come Ryanair che parte da quasi tutti gli aeroporti d’Italia e Easyjet, più attiva nel nord Italia.

Il secondo consiglio è di prenotare un buon ostello, economico e al tempo stesso pulito. Tra gli ostelli a Londra ce ne sono diversi già segnalati in tante classifiche come gli ostelli più divertenti e più puliti, alcuni dei quali non sembrano nemmeno ostelli, ma quasi degli hotel. Spendere poco per la notte di Capodanno è un imperativo dato che probabilmente le ore di sonno saranno poche, tanto vale ridurre i costi.

Per risparmiare sui festeggiamenti e i party della sera del Capodanno è utile iniziare a informarsi già un mesetto prima. Non ci sono solo le feste private ma Londra offre tantissimi divertimenti a costo zero.

Tra questi il Tamigi la sera dell’ultimo giorno dell’anno offre uno spettacolo di luci e colori. Trafalgar Square si tinge di tutti i colori e offre fuochi d’artificio e musica all’aperto fino a mattina.

Infine per trascorrere una bella vacanza natalizia a Londra non dimenticatevi nei giorni delle feste di fare un salto al Winter Wonderland. Questo è un mercatino natalizio che si trova nei pressi di Hyde Park e fino al 3 di gennaio ogni anno propone mercatini, piste di pattinaggio sul ghiaccio e tanti divertimenti.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.