Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Il Natale a Londra: Winter Wonderland ad Hyde Park

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2014

Il Natale sta finalmente arrivando, anche a Londra. In realtà fra luminarie, lucine e alberi qui l’atmosfera è cambiata già da qualche settimana, ma per me ciò che rende veramente magica Londra nel periodo natalizio è il Winter Wonderland.

Questo evento comincia il 22 novembre e si protrarrà fino al 5 di gennaio, come ogni anno nella splendida location di Hyde Park. Un’area del parco sarà adibita al Christmas Market, dove ci saranno piccoli chalet nei quali potrete trovare regali, manufatti in legno, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta.

Ci sarà inoltre una zona adibita alle giostre e alle attrazioni quali il circo e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’ideale se volete trascorrere un pomeriggio in modo alternativo. Ovviamente all’interno del Winter Wonderland troverete anche bar, bancarelle con prodotti tipicamente invernali come le caldarroste e il vino speziato caldo e cioccolata, d’obbligo a causa del freddo glaciale che regna all’interno del parco.

Entrare al Winter Wonderland è gratis, ma ovviamente se decidete di salire sulle giostre o vedere lo spettacolo circense i gettoni ed i biglietti sono a pagamento ed è possibile acquistarli sia sul sito internet che direttamente nel parco. Winter Wonderland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 e potete trovare informazioni dettagliate a proposito degli espositori, attrazioni e biglietti sul sito internet.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.