Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Il Natale a Londra: Winter Wonderland ad Hyde Park

1 minuti di lettura

Il Natale sta finalmente arrivando, anche a Londra. In realtà fra luminarie, lucine e alberi qui l’atmosfera è cambiata già da qualche settimana, ma per me ciò che rende veramente magica Londra nel periodo natalizio è il Winter Wonderland.

Questo evento comincia il 22 novembre e si protrarrà fino al 5 di gennaio, come ogni anno nella splendida location di Hyde Park. Un’area del parco sarà adibita al Christmas Market, dove ci saranno piccoli chalet nei quali potrete trovare regali, manufatti in legno, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta.

Ci sarà inoltre una zona adibita alle giostre e alle attrazioni quali il circo e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’ideale se volete trascorrere un pomeriggio in modo alternativo. Ovviamente all’interno del Winter Wonderland troverete anche bar, bancarelle con prodotti tipicamente invernali come le caldarroste e il vino speziato caldo e cioccolata, d’obbligo a causa del freddo glaciale che regna all’interno del parco.

Entrare al Winter Wonderland è gratis, ma ovviamente se decidete di salire sulle giostre o vedere lo spettacolo circense i gettoni ed i biglietti sono a pagamento ed è possibile acquistarli sia sul sito internet che direttamente nel parco. Winter Wonderland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 e potete trovare informazioni dettagliate a proposito degli espositori, attrazioni e biglietti sul sito internet.

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.