Natale a Londra al Winter Wonderland

Il Natale a Londra: Winter Wonderland ad Hyde Park

Il Natale a Londra: Winter Wonderland ad Hyde Park

di , | Eventi

Booking.com

Il Natale sta finalmente arrivando, anche a Londra. In realtà fra luminarie, lucine e alberi qui l’atmosfera è cambiata già da qualche settimana, ma per me ciò che rende veramente magica Londra nel periodo natalizio è il Winter Wonderland.

Questo evento comincia il 22 novembre e si protrarrà fino al 5 di gennaio, come ogni anno nella splendida location di Hyde Park. Un’area del parco sarà adibita al Christmas Market, dove ci saranno piccoli chalet nei quali potrete trovare regali, manufatti in legno, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta.

Ci sarà inoltre una zona adibita alle giostre e alle attrazioni quali il circo e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’ideale se volete trascorrere un pomeriggio in modo alternativo. Ovviamente all’interno del Winter Wonderland troverete anche bar, bancarelle con prodotti tipicamente invernali come le caldarroste e il vino speziato caldo e cioccolata, d’obbligo a causa del freddo glaciale che regna all’interno del parco.

Entrare al Winter Wonderland è gratis, ma ovviamente se decidete di salire sulle giostre o vedere lo spettacolo circense i gettoni ed i biglietti sono a pagamento ed è possibile acquistarli sia sul sito internet che direttamente nel parco. Winter Wonderland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 e potete trovare informazioni dettagliate a proposito degli espositori, attrazioni e biglietti sul sito internet.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...