Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Il Natale a Londra: Winter Wonderland ad Hyde Park

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2014

Il Natale sta finalmente arrivando, anche a Londra. In realtà fra luminarie, lucine e alberi qui l’atmosfera è cambiata già da qualche settimana, ma per me ciò che rende veramente magica Londra nel periodo natalizio è il Winter Wonderland.

Questo evento comincia il 22 novembre e si protrarrà fino al 5 di gennaio, come ogni anno nella splendida location di Hyde Park. Un’area del parco sarà adibita al Christmas Market, dove ci saranno piccoli chalet nei quali potrete trovare regali, manufatti in legno, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta.

Ci sarà inoltre una zona adibita alle giostre e alle attrazioni quali il circo e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, l’ideale se volete trascorrere un pomeriggio in modo alternativo. Ovviamente all’interno del Winter Wonderland troverete anche bar, bancarelle con prodotti tipicamente invernali come le caldarroste e il vino speziato caldo e cioccolata, d’obbligo a causa del freddo glaciale che regna all’interno del parco.

Entrare al Winter Wonderland è gratis, ma ovviamente se decidete di salire sulle giostre o vedere lo spettacolo circense i gettoni ed i biglietti sono a pagamento ed è possibile acquistarli sia sul sito internet che direttamente nel parco. Winter Wonderland è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22 e potete trovare informazioni dettagliate a proposito degli espositori, attrazioni e biglietti sul sito internet.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

31 articoli

Informazioni sull'autore
Federica, vive nella capitale britannica da tre anni ed è laureanda in Management turistico internazionale, ama l’arte in tutte le sue forme e viaggiare. Spende il suo tempo libero fra blog, tazze di thé, libri, lezioni di danza e camminate infinite per le strade di questa città che ama profondamente, Ipod sempre in tasca e volume al massimo. Nei suoi post racconta l’avventura che sta vivendo, la sua Londra. Mind the gap!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.
Destinazioni

Garden Bulzaga a Faenza e gli eventi del Natale

Garden Bulzaga a Faenza, non solo luogo unico del centro nord Italia dove acquistare e avere informazioni sulle piante e il giardinaggio, ma anche posto incredibile dove assistere agli eventi del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.