Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Blink Booking sconti del 15% per San Valentino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 11, 2013

blinkbooking

In questi giorni si fa un gran parlare di San Valentino, e giustamente dato che siamo proprio agli sgoccioli. Non avete ancora organizzato la serata? Oppure non vi interessa minimamente questa festa? Comunque voi vogliate festeggiare questo evento o comunque voi vogliate dimenticarvene, Blink Booking vi offre uno sconto del 15% su tutti i soggiorni.

Blink Booking ti fa soggiornare in hotel Premium offrendoti un 15% di sconto sulla tua prima prenotazione! Il codice sconto promozionale si trova su facebook.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Dove Dormire

Dormire a Firenze: Hotel Kraft, servizi e posizione

Hotel Kraft di Firenze, dove dormire nella città toscana a pochi km dal centro città. Un albergo con tanti servizi ideale per chi vuole vivere Firenze nel modo migliore, passeggiando ma anche godendo di piscina privata e servizi, il tutto ad un ottimo prezzo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.