Come viaggiare di più spendendo di meno

DestinazioniVideo

I locali nascosti di Barcellona

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 5, 2012

Avete mai visto Barcellona? Amate il buon cibo? Allora questo è il post che fa per voi. Il video di YouTube Expedia Italia parla di una ragazza, Kathleen, che ha 12 ore per aprire il ristorante più alla moda della città così, come primissima cosa, si dirige alla Boqueria, il mercato più conosciuto della città dove fare spesa e comprare tutto quello che le servirà per la serata.

Il video oltre a mostrare la storia di questa ragazza in realtà fa vedere molto bene quello che Barcellona può offrire. Un luogo caldo, accogliente dove poter aprire un locale e mettersi alla prova, preparando delizie con tutto quello che la cucina mediterranea offre come materia prima, mescolando sapori e prodotti locali.

Quello che viene mostrato in questo video sono i locali “segreti” di Barcellona, come in questo caso anche Tintoria Dontell che in questo caso sta in Don’t Tell. Questa tintoria in realtà è un negozio solo di facciata, all’interno si trova un locale raffinato e delizioso. Il menù più economico viene sui 40€, quindi proprio economico non è, ma di certo si paga la riservatezza e il fatto che questo locale, lo si conosce in pochi. Chi c’è stato lo descrive come un luogo molto bello dalle sedie in pelle e l’ambiente scuro e il cibo, ovviamente, delizioso.

Se volete fare un salto a Barcellona, non dimenticatevi di prenotare un volo low cost e uno degli alberghi Expedia

2060 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.