Come viaggiare di più spendendo di meno

DestinazioniVideo

I locali nascosti di Barcellona

1 minuti di lettura

Avete mai visto Barcellona? Amate il buon cibo? Allora questo è il post che fa per voi. Il video di YouTube Expedia Italia parla di una ragazza, Kathleen, che ha 12 ore per aprire il ristorante più alla moda della città così, come primissima cosa, si dirige alla Boqueria, il mercato più conosciuto della città dove fare spesa e comprare tutto quello che le servirà per la serata.

Il video oltre a mostrare la storia di questa ragazza in realtà fa vedere molto bene quello che Barcellona può offrire. Un luogo caldo, accogliente dove poter aprire un locale e mettersi alla prova, preparando delizie con tutto quello che la cucina mediterranea offre come materia prima, mescolando sapori e prodotti locali.

Quello che viene mostrato in questo video sono i locali “segreti” di Barcellona, come in questo caso anche Tintoria Dontell che in questo caso sta in Don’t Tell. Questa tintoria in realtà è un negozio solo di facciata, all’interno si trova un locale raffinato e delizioso. Il menù più economico viene sui 40€, quindi proprio economico non è, ma di certo si paga la riservatezza e il fatto che questo locale, lo si conosce in pochi. Chi c’è stato lo descrive come un luogo molto bello dalle sedie in pelle e l’ambiente scuro e il cibo, ovviamente, delizioso.

Se volete fare un salto a Barcellona, non dimenticatevi di prenotare un volo low cost e uno degli alberghi Expedia

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.