Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Roma, la Notte dei Musei il 6 ottobre

1 minuti di lettura

La Notte dei Musei di Roma torna il 6 ottobre 2012 e da quest’anno è possibile anche seguire le news e la diretta in tempo reale su twitter con #NDMroma12. La quarta edizione de la Notte dei Musei di Roma propone eventi a non finire con spettacoli e iniziative completamente gratuite.

La Notte dei Musei di Roma coinvolgerà quest’anno oltre 60 spazi culturali ed espositivi della città. Sei ore con 150 eventi e iniziative gratuite, tra musica, danza, cinema, teatro, letture. Dalle 20 di sera fino alle 2 di notte sarà possibile visitare gratuitamente le mostre permanenti e temporanee ospitate dai musei interessati, assistere a concerti e partecipare agli eventi.

Tra gli spazi espositivi sono da segnalare i Musei Capitolini, il Chiostro del Bramante, la Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale, il Macro, il Maxxi, il Museo dell’Emigrazione – Complesso del Vittoriano,
Galleria Nazionale d’Arte Antica Palazzo Barberini, Palazzo delle Esposizioni, Planetario e Museo Astronomico, Scuderie del Quirinale, Casa del Cinema, Casa del Jazz, Casa delle Letterature.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Il Museo dell'Alto Medioevo all'EUR

Il Museo dell’Alto Medioevo dell’Eur di Roma è un museo che vale la pena di visitare e in cui non troverete mai troppe persone. Qui si trova anche la Domus di Porta Marina trovata a Ostia nel 1949.
Destinazioni

A Roma sulle orme di Caravaggio: itinerario d'arte

A Roma l’itinerario di Caravaggio per scoprire con Roma Guides e i suoi piccoli gruppi un itinerario artistico culturale di Michelangelo Merisi, in arte appunto Caravaggio.
News

Passaporto Sanitario Covid, cos'è e come si userà

Passaporto Sanitario Covid, ecco come si userà il passaporto che dovremmo iniziare a vedere nel primo trimestre del 2021 per tornare a viaggiare non solo in Italia, ma anche in tanti altri paesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.