Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Made Bakery a Roma, cupcake per veri golosi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2012

Ho scoperto Made Bakery, girovagando per Roma senza meta come spesso si fa in una giornata uggiosa. Stavo cercando il Chiostro del Bramante per gustarmi la mostra di Mirò quando sono incappata nella vetrina di questo posto. Non ho resistito, sono entrata e sono svenuta davanti al ben di dio che mi si poneva davanti.

Ascoltando la padrona del negozio parlare con altri clienti ho scoperto un sacco di cose interessanti sulla sua storia che mi hanno affascinata e incuriosita. Alle pareti poi decine di articoli di giornale con storie e nomi di dolci, attività e descrizioni che mi hanno definitivamente fatto entrare questo posto nel cuore.

A far nascere questo progetto sono Francesca e Laura che vengono da due mondi ben diversi rispetto alla tavola e sono donne molto affermate nel loro campo, ma hanno una grande passione e un giorno decidono di osare e con intraprendenza e creatività fondano Made Bakery.

Nel negozio non si vende caffè, ne cappuccino, non è mica un bar. Però potete trovare infinite varietà di cupcake, torte e deliziosi biscotti per una merenda tra un negozio e l’altro. Inoltre qui si prendono ordinazioni per eventi e cerimonie, se state organizzando un matrimonio o una festa qui troverete torte insolite e non banali e anzi, potrete fare tutte le torte che volete in accordo con le padrone di casa.

Prendendo il vostro cupcake preferito il caffè o la tisana verranno offerti. Si trova qui infatti un bollitore self service come se foste a casa potete prendere il vostro bicchiere di carta e riempirlo quante volte volete. Inoltre riviste, Internazionale sopra tutte, e letture alle pareti, per non parlare della compagnia di Francesca o Laura. Un posto che consiglio a chi vuole fare una pausa e scoprire un luogo interessante e goloso nel centro di Roma.

2060 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.