Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiFederchicca

Black Friday 2023: le promozioni Ryanair, Booking e Heymondo

3 minuti di lettura
Il Black Friday di Novembre riguarda anche Booking, Ryanair e Heymondo per risparmiare in viaggio. Venerdì 24 novembre, ma in generale durante tutta la Cyber Week, non dimenticare di prenotare le camere in vista dei prossimi viaggi di Natale o di fare la tua assicurazione sanitaria.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 16, 2023

Il Black Friday di Novembre riserva sempre enormi sorpresa dal punto di vista del risparmio. Il mese del Black Friday infatti ci permette di risparmiare su quello che ci serve e il viaggio non è da meno. Che sia per i regali di Natale o per fare un regalo a noi stessi, il Balck Friday è il momento giusto per acquistare qualcosa ad un prezzo super scontato che in un altro momento ti costerebbe molto di più.

Il Balck Friday non arriva in un giorno a caso. Ogni anno il Black Friday si tiene il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, che è una festività tipica statunitense. Il Black Friday 2023 è venerdì 24 novembre. Dato che in quel giorno ci saranno milioni di mail, newsletter, alert e reel su Instagram pronti a catturare la tua attenzione, io mi porto avanti con le offerte del Balck Friday sui viaggi: nello specifico con Booking e Heymondo. Mi raccomando inizia già a farti un’idea di quello che vorresti acquistare e una volta arrivato il giorno, approfitta dei prezzi pazzi.

Ryanair e la Cyber Week, risparmio a sorpresa

Un altro termine che non abbiamo ancora visto è Cyber Week. La Cyber Week quest’anno va dal 17 al 27 novembre 2023. Dove il 24 novembre abbiamo il Black Friday e il 27 novembre abbiamo il Cyber Monday 2023, appunto lunedì, ultimo giorno della Cyber Week. Una settimana intera di promozioni e sconti, come vedrai anche per Booking e Heymondo. Ryanair per non essere da meno, ma per essere ancora più esclusiva, non ha ancora rivelato quali saranno i suoi sconti. Ryanair ha infatti solo creato una pagina, quella della Cyber Week dove è necessario iscriversi per ricevere tempestivamente gli aggiornamenti sulle promozioni della settimana. Vai sul sito ufficiale Ryanair e troverai la comunicazione della Cyber Week.

Conoscendo da anni Ryanair e volando spesso con questa compagnia low cost, scommetto due cose. Innanzitutto che gli sconti saranno pazzeschi, seconda cosa che chi prima arriva meglio alloggia, come si suol dire. Quindi, se è tua intenzione acquistare biglietti super scontati, iscriviti e stai in allerta con le mail. Fatti un’idea chiara di dove vuoi andare a breve o anche il prossimo anno e appena ti arriva la comunicazione di Ryanair, fiondati sul miglior prezzo associato alla tua destinazione del cuore.

Scopri i migliori voli Skyscanner del 2024

Risparmia il 30% con Booking

Booking è senza dubbio il primo sito a cui ci rivolgiamo quando dobbiamo prenotare la camera di un hotel. Dopo il volo infatti, la ricerca che si fa è quella dell’alloggio. C’é chi preferisce gli hotel e chi preferisce gli appartamenti, ma una cosa è certa: se ci sono sconti è preferibile per tutti. Ecco allora la promozione di Booking in occasione del Balck Friday 2023, il 30% sugli alloggi, che siano hotel o appartamenti poco cambia. Quello che per Booking è davvero è importante, è la prenotazione e l’usufrutto della promozione. La prenotazione è a queste condizioni: per ricevere il 30% di sconto, questa deve avvenire tra le ore 9:00 del 16 novembre e le ore 10:00 del 29 novembre 2023 e deve riferirsi a soggiorni che vanno dal 16 novembre 2023 al 31 dicembre 2024.

Questo vuol dire che mentre si ha pochissimo tempo, circa 13 giorni per prenotare gli alloggi, si ha un tempo considerevolmente lungo per usufruire dello sconto. Si possono prenotare alloggi e godere del 30% di sconto fino alla fine del prossimo anno. Hai poco tempo per organizzare tutti i tuoi viaggi 2024. Ti consiglio di dare un’occhiata ai Ponti del 2024 per farti venire in mente i viaggi che potresti fare il prossimo anno e le ferie da prendere.

Con Heymondo risparmi il 20%

Una volta prenotati i voli e gli alloggi, cos’altro ti rimane da fare? Non moltissimo, il grosso è fatto, è vero. C’è una cosa però che ti consiglio vivamente di fare, è l’assicurazione viaggio Heymondo. Già, anche Heymondo in occasione del Black Friday offre un bello sconto del 20% a tutti i clienti. Dal 20 al 27 novembre (entrambi inclusi), basta accedere al sito di Heymondo attraverso questo link e troverai il messaggio 20% BLACK FRIDAY e non devi fare altro per avere lo sconto, lo troverai infatti già inserito nel carrello alla fine dell’operazione, al momento del pagamento.

Dato che lo sconto è importante, ti consiglio vivamente di acquistare l’assicurazione annuale che coprirà tutti i viaggi per i 365 giorni a venire dal momento dell’acquisto. Così sarai coperto sempre, anche in caso di un weekend inaspettato, del viaggio estivo o dei Ponti 2024 che abbiamo visto il prossimo anno essere parecchi. L’assicurazione annuale e famigliare è quella che ho stipulato io nel 2022 e che quest’anno stipulerò nuovamente per tutta la famiglia per un altro anno per essere sempre protetta da tutto e per proteggere i miei famigliari anche in viaggio.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2068 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

3 tour terrificanti per Halloween: viaggi da brivido in Europa

Sei in cerca di un tour per Halloween? In Europa le città magiche o quelle infestate dai fantasmi sono Edimburgo, Hannover e Praga. Qui tanti tour e una scelta di hotel per prenotare e vivere momenti di magia e di mistero… per Halloween ma anche in altri momenti dell’anno.
Come Muoversi

Da Milano a Rovaniemi con Ryanair, volo low cost

Un Natale magico grazie alla tratta aerea Milano – Rovaniemi che porterà tantissime famiglie, bambini ma giovani e coppie di viaggiatori a vedere la Casa di Babbo Natale e a fare tantissime escursioni nella neve, proprio a Rovaniemi, in Lapponia
Dove Dormire

Viaggi con i bambini: hotel o appartamento?

Viaggiare con i bambini è bellissimo, ma attenzione a fare le scelte giuste o un viaggio avventuroso o una vacanza rilassante, possono trasformarsi in un vero incubo per i genitori… e anche per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
Come Muoversi

Volare low cost in gruppo acquistando un solo bagaglio a mano