Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 30, 2013
A Parigi i letti sono cari e molto spesso gli alberghi francesi non sono il massimo della pulizia. Un consiglio per dormire bene magari spendendo il giusto a Parigi è sempre ben accetto, per questo voglio consigliarvi un alberghetto molto carino nei pressi di Montmartre.
L’Hotel Utrillo prende il suo nome dal grande pittore francese amato ancora in Francia. L’hotel si trova sulla dolce collina parigina vicino alla Basilica del Sacro Cuore, il posto più romantico di Parigi.
L’albergo è davvero carino, colorato e confortevole molto al di sopra delle camere medie degli alberghi di Parigi. Tutte e 30 le camere sono dotate di ogni comfort e sono particolarmente economiche perchè una doppia in bassa stagione viene 70 euro, in alta 90 euro.
La visuale dalle camere dell’albergo è meravigliosa soprattutto se chiedete le camere rivolte sulla strada. Da questo albergo, soprattutto nele mese di ottobre potete raggiungere molto facilmente la Festa della Vendemmia, che si svolge sulle colline di Montmartre.
[vlcmap]