Keemala Phuket, Thailandia: resort in una regione tutta da esplorare

Keemala Phuket, Thailandia: resort immerso nella natura

Keemala Phuket, Thailandia: resort immerso nella natura

Un resort dove vivere esperienze a stretto contatto con la natura e con la tipica filosofia Thai, coccolati dal gruppo Keemala. Curiosi di saperne di più? Se amate il mare, la giungla e i soggiorni di lusso, questo è il post che fa per voi!

di , | Dove Dormire

Booking.com

Oggi scopriremo uno splendido resort dove trascorrere almeno una notte. Da visitare e scoprire se progettate un viaggio in Thailandia: il Keemala Phuket. Pronti per un soggiorno da favola? Proprio come le fiabe che ci leggevano da bambini, questo luogo si trova su di una collina, circondato dalla giungla tropicale, alle spalle di una bellissima spiaggia.

Dove si trova Phuket

Phuket è la più grande isola della Thailandia, nota come Perla delle Andamane. È collegata con la terraferma da una sorta di ponte ed ha moltissimo da offire ai suoi visitatori: dal mare, alla giungla, alla natura più autentica.

Se anche tu sei tornato dalla canonica vacanza Seychelles (Sei Conchiglie) e l’astinenza dal jet-lag inizia a farsi sentire, sei sulla giusta lunghezza d’onda per visitare Phuket.

L’importanza di questa isola è dovuta dall’unione di elementi antropici e naturali che, combinati insieme, renderanno indimenticale e autentico al 100% il vostro soggiorno.

Se questa località ti ha affascinato e hai deciso di visitarla, sono sicuro che non perderai l’occasione di immergerti nella natura inesplorata. Tutto verrà arricchito da giardini verdeggianti e dal mare cristallino che circonda tutto quello che Magellano aveva solo immaginato.

Keemala Phuket: resort da sogno in Thailandia

Si tratta di uno dei più appariscenti resort: ti stupirà per la qualità dei servizi e la disponibilità del personale, proprio nel cuore della regione (Kamala).

Il gruppo Keemala offre indipendenza, relax e ristoro per tutti coloro che hanno sognato, almeno una volta nella vita, il paradiso terrestre. Lo stretto contatto con la natura, tipico della filosofia Thai, ti regalerà pura adrenalina. Elementi indispensabili per vivere al meglio le sfide di tutti i backpacker del mondo.

Keemala Phuket, Thailandia: cosa aspettarsi

Situato tra le ridenti colline del Kamala, sulla costa occidentale di Phuket e molto vicino al distretto del Patong. Il resort offre soluzioni differenti per ogni tipo di viaggiatore: sarete catturati dalla magia della foresta e dal dolce richiamo delle piscine nascoste tra gli alberi.

Inoltre, la struttura vi offrirà una gastronomia tipica della regione arricchita dal centro benessere per la cura del corpo. Inoltre, lo staff poliglotta vi metterà a vostro agio e sarà a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.

Cancellate ogni regola: Keemala vi trascinerà nell’inesplorato, vi sorprenderà ogni giorno con scenari da capogiro. Vi farà rimpiangere di non aver prenotato prima questa vacanza.

Come raggiungere Kamala

Arrivare in Kamala non è affatto difficile: una volta giunti all’Aeroporto internazionale di Phuket, circa quaranta minuti in auto vi separeranno da questo straordinario distretto.
Saranno disponibili, in loco, servizi taxi e navetta.

I prezzi sono in linea con il lusso internazionale, se avete deciso di prenotare questa struttura certamente non rimarrete delusi.

Per risparmiare dovrete prenotare con largo anticipo (stay@keemala.com o al tel. +66 0 76 358 777) il vostro posto letto nell’albergo o in una delle ville affiliate con il gruppo più accreditato di Phuket. Al resto penseranno loro!

Digitando sul vostro inseparabile smartphone le parole magiche “Keemala – Phuket”, inaugurerete una nuova stagione della vostra vita – un viaggio da sogno, immersi nel comfort, nel relax e nella natura.

Booking.com

© 2018 - Riproduzione riservata

Recensione

Keemala Phuket, Thailandia - distretto di Kamala - resort che offre soluzioni multiple per tutti viaggiatori. I prezzi sono in linea con il lusso internazionale, molteplici le occasioni per rilassarvi nella foresta o nelle piscine nascoste tra gli alberi del complesso. Inoltre, la struttura vi offrirà una gastronomia tutta da scoprire, tipica della regione.

5/5

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

Kyoto, cosa fare in tre giorni

Kyoto, mini guida per 3 giorni in Giappone

Dopo aver visitato Kyoto in inverno ho pensato a quanto potrebbe essere incredibilmente meravigliosa in primavera. Kyoto mi è piaciuta da impazzire,...