Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Jardin d´Ébène, in Africa a Città del Capo dormi con 60€

1 minuti di lettura

A Città del Capo dormi con 60 euro a notte in camera doppia. Il volo per l’Africa è davvero costoso, lo sappiamo tutti e anche Paola ce ne ha parlato, ma quello che in questa bellissima Terra non manca è la voglia di vivere e la vitalità che contraddistingue questa parte del Mondo.

A Città del Capo dormi nell’hotel 4 stelle Jardin d´Ébène con soli 61€ a notte. In questo fantastico hotel boutique ci sono solo 5 stanze arredate in stile coloniale con un meraviglioso giardino interno, non si può chiedere niente di più.

Nel cuore della City Bowl si trova l’Hotel proprio alle pendici della montagna Table. L’Hotel nonostante la sua aria coloniale non manca di offrire a tutti i suoi ospiti i comfort e il lusso dei servizi più moderni, dalla tv al fax fino all’accesso hi-fi.

Inoltre l’hotel a 4 stelle offre anche altri servizi come biancheria da camera, accappatoi, asciugamani e ciabatte, per non far mancare proprio nulla ai propri ospiti. Dalla sua posizione l’Hotel è perfetto per una breve gita, un po’ di trekking o un giro turistico in città.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere a Fez in tre giorni

Colore, cultura e bellezza: nel post, tutti i consigli su dove dormire, mangiare e cosa visitare nella splendida Fez, la perla del Marocco. Fez è un luogo che vi emozionerà moltissimo aprendovi ad una cultura diversa dalla nostra.
Dove Dormire

Marrakech, recensione Ostello Amour d'auberge

La recensione di una struttura centralissima e low cost nel cuore pulsante della Medina a Marrakech, storica città imperiale del Marocco. Servizi e comfort e una buona cucina vi aspettano!
Destinazioni

Visita a BabylonStoren, nelle Winelands sudafricane

Una delle zone più rinomate delle winelands sudafricane, Babylonstoren ha al suo interno Farm hotel, cottage, tre ristoranti e persino una Spa: un’esperienza davvero unica.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *