Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

City Back Packers in Svezia: dove dormire low cost a Stoccolma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013

A Stoccolma potete fermarvi al City Back Packers per godervi in tutta tranquillità i mercatini e ripartire per l’Italia senza aver speso una fortuna.

L’ostello preannuncia nelle prime pagine la sua grande filosofia: pochi soldi, soggiorno grandioso, tutto quello che vogliamo da una vacanza aggiungo io. Qui i fondatori dell’ostello mettono in chiaro alcuni diritti riservati agli ospiti. Serate di film per tutti, sauna all’interno dell’ostello e pattini gratuiti per andare a divertirsi nella pista di pattinaggio sul ghiaccio che si trova non molto lontano dall’ostello. Inoltre il noleggio delle biciclette è gratuito.

Se sei una ragazza e viaggi sola, l’ostello offre camere femminili, senza contare che si trova in una delle zone più sicure della città di Stoccolma.

I prezzi sono molto buoni, ci sono camere doppie da 63 euro a notte, camere con 4 letti a soli 27 euro a persona, mentre le camere a 6 letti vengono solo 25 euro a persona. Per le camerate da 8 o 11 letti i prezzi si abbassano notevolmente, fino a 22 euro, non male considerando che la Svezia è una delle città più care d’Europa.

[vlcmap]

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Gli insegnamenti danesi dell'hygge come stile di vita

Sei curioso di saperne di più della cultura hygge nata in Danimarca? In questo articolo scoprirai come mai è nato questo fenomeno e quali sono i suggerimenti principali per rendere anche la tua casa calda e accogliente. Ma non solo, hygge è anche un invito ad apprezzare le piccole cose della vita ed essere grati di ciò che si ha, senza darlo mai per scontato.
Dove Mangiare

Dove mangiare a Stoccolma: recensione Gubbhyllan

La recensione del ristorante Gubbhyllan a Stoccolma, un locale interessantissimo che si trova all’interno del Museo Skansen, il museo all’aperto più antico del mondo, leggi qui cosa e come si mangia.
Dove Mangiare

Lapponia svedese: cosa mangiano i Sámi

La Lapponia svedese e i Sami, la popolazione semi nomade che vive in queste zone. Ecco cosa mangiano e come si possono incontrare per conoscere le loro tradizioni anche culinarie.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.