Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

City Back Packers in Svezia: dove dormire low cost a Stoccolma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2013

A Stoccolma potete fermarvi al City Back Packers per godervi in tutta tranquillità i mercatini e ripartire per l’Italia senza aver speso una fortuna.

L’ostello preannuncia nelle prime pagine la sua grande filosofia: pochi soldi, soggiorno grandioso, tutto quello che vogliamo da una vacanza aggiungo io. Qui i fondatori dell’ostello mettono in chiaro alcuni diritti riservati agli ospiti. Serate di film per tutti, sauna all’interno dell’ostello e pattini gratuiti per andare a divertirsi nella pista di pattinaggio sul ghiaccio che si trova non molto lontano dall’ostello. Inoltre il noleggio delle biciclette è gratuito.

Se sei una ragazza e viaggi sola, l’ostello offre camere femminili, senza contare che si trova in una delle zone più sicure della città di Stoccolma.

I prezzi sono molto buoni, ci sono camere doppie da 63 euro a notte, camere con 4 letti a soli 27 euro a persona, mentre le camere a 6 letti vengono solo 25 euro a persona. Per le camerate da 8 o 11 letti i prezzi si abbassano notevolmente, fino a 22 euro, non male considerando che la Svezia è una delle città più care d’Europa.

[vlcmap]

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Dove mangiare a Stoccolma: recensione Gubbhyllan

La recensione del ristorante Gubbhyllan a Stoccolma, un locale interessantissimo che si trova all’interno del Museo Skansen, il museo all’aperto più antico del mondo, leggi qui cosa e come si mangia.
Dove Mangiare

Lapponia svedese: cosa mangiano i Sámi

La Lapponia svedese e i Sami, la popolazione semi nomade che vive in queste zone. Ecco cosa mangiano e come si possono incontrare per conoscere le loro tradizioni anche culinarie.
News

Hostelworld: caccia ai posti letto a 1€

Come prenotare posti letto a solo 1€? Con Hostelworld puoi dormire a poco prezzo in tutto il mondo trovando gli alloggi grazie agli indizi lasciati sui social di Hostelworld, leggi il post.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.