Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Harrods Vintage Tour a Londra, farlo e perché

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

A Londra un modo per visitare la città con una guida senza camminare è prendere il l’Harrods Vintage Tour. Il bus del grande magazino Harrods è un bus a due piani con tetto aperto che offre la possibilità di vedere i monumenti di Londra, tra questi il London Eye, l’abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Buckingham Palace, la Cattedrale di St Paul e tante altre.

Arrivati alla Torre di Londra dovrete scendere per proseguire il percorso con la crociera in catamarano sul Tamigi. Questa crociera vi permetterà di osservare i monumenti come lo Shakespeare Globe e tutti i numerosi ponti di Londra oltre all’immancabile London Eye.

Il Tour dura in tutto circa 5 ore ma se decidete di farlo in una stagione “fredda” vi consiglio di coprirvi molto bene o di portare per sicurezza una copertina perché a bordo non sono previste e voi rischierete di passare tutto il viaggio al piano inferiore quando in quello superiore riuscirete senza ombra di dubbio a vedere meglio la bellissima Londra.

Il tour in estate si fa tutti i giorni mentre in inverno dalle 2 alle 4 volte alla settimana in base alle condizioni atmosferiche. Il prezzo semplice è di 40€ circa ed è solo per il tour in bus e la crociera sul Tamigi, la guida anche in lingua grazie agli auricolari con francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, cinese, mandarino, giapponese e hindi.  Il pranzo o la merenda da Harrods invece hanno un costo aggiuntivo e vengono sui 60€.

L’orario di partenza è alle 8 e alle 13 da Harrods o alle 8.30 e alle 13.30 presso Victoria Station.

C’è la possibilità di fare questo Tour con le Attività di Expedia, in questo caso potete anche scegliere se fare solo il tour o abbinarci una Merenda da Harrods o un Pranzo, sempre da Harrods, i prezzi cambiano, ma il Vintage Tour è lo stesso ;)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.