Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Harrods Vintage Tour a Londra, farlo e perché

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

A Londra un modo per visitare la città con una guida senza camminare è prendere il l’Harrods Vintage Tour. Il bus del grande magazino Harrods è un bus a due piani con tetto aperto che offre la possibilità di vedere i monumenti di Londra, tra questi il London Eye, l’abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Buckingham Palace, la Cattedrale di St Paul e tante altre.

Arrivati alla Torre di Londra dovrete scendere per proseguire il percorso con la crociera in catamarano sul Tamigi. Questa crociera vi permetterà di osservare i monumenti come lo Shakespeare Globe e tutti i numerosi ponti di Londra oltre all’immancabile London Eye.

Il Tour dura in tutto circa 5 ore ma se decidete di farlo in una stagione “fredda” vi consiglio di coprirvi molto bene o di portare per sicurezza una copertina perché a bordo non sono previste e voi rischierete di passare tutto il viaggio al piano inferiore quando in quello superiore riuscirete senza ombra di dubbio a vedere meglio la bellissima Londra.

Il tour in estate si fa tutti i giorni mentre in inverno dalle 2 alle 4 volte alla settimana in base alle condizioni atmosferiche. Il prezzo semplice è di 40€ circa ed è solo per il tour in bus e la crociera sul Tamigi, la guida anche in lingua grazie agli auricolari con francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, cinese, mandarino, giapponese e hindi.  Il pranzo o la merenda da Harrods invece hanno un costo aggiuntivo e vengono sui 60€.

L’orario di partenza è alle 8 e alle 13 da Harrods o alle 8.30 e alle 13.30 presso Victoria Station.

C’è la possibilità di fare questo Tour con le Attività di Expedia, in questo caso potete anche scegliere se fare solo il tour o abbinarci una Merenda da Harrods o un Pranzo, sempre da Harrods, i prezzi cambiano, ma il Vintage Tour è lo stesso ;)

2034 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.