Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Harrods Vintage Tour a Londra, farlo e perché

1 minuti di lettura

A Londra un modo per visitare la città con una guida senza camminare è prendere il l’Harrods Vintage Tour. Il bus del grande magazino Harrods è un bus a due piani con tetto aperto che offre la possibilità di vedere i monumenti di Londra, tra questi il London Eye, l’abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Buckingham Palace, la Cattedrale di St Paul e tante altre.

Arrivati alla Torre di Londra dovrete scendere per proseguire il percorso con la crociera in catamarano sul Tamigi. Questa crociera vi permetterà di osservare i monumenti come lo Shakespeare Globe e tutti i numerosi ponti di Londra oltre all’immancabile London Eye.

Il Tour dura in tutto circa 5 ore ma se decidete di farlo in una stagione “fredda” vi consiglio di coprirvi molto bene o di portare per sicurezza una copertina perché a bordo non sono previste e voi rischierete di passare tutto il viaggio al piano inferiore quando in quello superiore riuscirete senza ombra di dubbio a vedere meglio la bellissima Londra.

Il tour in estate si fa tutti i giorni mentre in inverno dalle 2 alle 4 volte alla settimana in base alle condizioni atmosferiche. Il prezzo semplice è di 40€ circa ed è solo per il tour in bus e la crociera sul Tamigi, la guida anche in lingua grazie agli auricolari con francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, cinese, mandarino, giapponese e hindi.  Il pranzo o la merenda da Harrods invece hanno un costo aggiuntivo e vengono sui 60€.

L’orario di partenza è alle 8 e alle 13 da Harrods o alle 8.30 e alle 13.30 presso Victoria Station.

C’è la possibilità di fare questo Tour con le Attività di Expedia, in questo caso potete anche scegliere se fare solo il tour o abbinarci una Merenda da Harrods o un Pranzo, sempre da Harrods, i prezzi cambiano, ma il Vintage Tour è lo stesso ;)

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *