Vintage Harrods Tour a Londra, per le strade di londra con unbus

Harrods Vintage Tour a Londra, farlo e perché

Harrods Vintage Tour a Londra, farlo e perché

di , | Cosa Fare

Booking.com

A Londra un modo per visitare la città con una guida senza camminare è prendere il l’Harrods Vintage Tour. Il bus del grande magazino Harrods è un bus a due piani con tetto aperto che offre la possibilità di vedere i monumenti di Londra, tra questi il London Eye, l’abbazia di Westminster, Trafalgar Square, Buckingham Palace, la Cattedrale di St Paul e tante altre.

Arrivati alla Torre di Londra dovrete scendere per proseguire il percorso con la crociera in catamarano sul Tamigi. Questa crociera vi permetterà di osservare i monumenti come lo Shakespeare Globe e tutti i numerosi ponti di Londra oltre all’immancabile London Eye.

Il Tour dura in tutto circa 5 ore ma se decidete di farlo in una stagione “fredda” vi consiglio di coprirvi molto bene o di portare per sicurezza una copertina perché a bordo non sono previste e voi rischierete di passare tutto il viaggio al piano inferiore quando in quello superiore riuscirete senza ombra di dubbio a vedere meglio la bellissima Londra.

Il tour in estate si fa tutti i giorni mentre in inverno dalle 2 alle 4 volte alla settimana in base alle condizioni atmosferiche. Il prezzo semplice è di 40€ circa ed è solo per il tour in bus e la crociera sul Tamigi, la guida anche in lingua grazie agli auricolari con francese, inglese, spagnolo, italiano, portoghese, russo, cinese, mandarino, giapponese e hindi.  Il pranzo o la merenda da Harrods invece hanno un costo aggiuntivo e vengono sui 60€.

L’orario di partenza è alle 8 e alle 13 da Harrods o alle 8.30 e alle 13.30 presso Victoria Station.

C’è la possibilità di fare questo Tour con le Attività di Expedia, in questo caso potete anche scegliere se fare solo il tour o abbinarci una Merenda da Harrods o un Pranzo, sempre da Harrods, i prezzi cambiano, ma il Vintage Tour è lo stesso ;)

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Ciao Federica. Abbiamo prenotato il tour per il 29/03/13 di mattina (io e mia mamma)con partenza da Victoria Coach Station ingresso 6. Non riusciamo a capire da che parte si aspetta il bus! Dalla mappa della stazione non si individua l’ingresso 6, ci puoi dare una dritta? Grazie, Vale e Patty per la 1° volta a Londra!

Vale Frausin

marzo 10, 2013 | Rispondi | report

    Ciao Vale, io sono salita sul bus davanti a Harrods (prima fermata, la seconda è Victoria). Arrivato a Victoria sta fermo un quarto d’ora, se arrivi 5 minuti prima l’orario stabilito lo vedi arrivare. La stazione dei bus è molto piccola, lo vedrai di sicuro è dei colori della foto qui sopra :)
    Buon divertimento!

    federchicca

    marzo 10, 2013 | Rispondi | report

      …scusa l’ottusità cubica, ma Victoria Street (quardando maps lato nord della stazione ferroviaria) oppure 164 Buckingham Palace Rd Victoria,(sempre da maps lato sud)? Grazie per la pazienza

      Vale Frausin

      marzo 10, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...