Buckingham Palace a Londra, come e quando visitarla

Buckingham Palace a Londra, come visitarlo

Buckingham Palace a Londra, come visitarlo

di , | Cosa Fare

Booking.com

Buckingham Palace a Londra, in realtà non ha sempre avuto questo nome. Nel 1705, anno della sua costruzione, si chiamava Buckingham Palace per via del nome del Duca che l’aveva fatto costruire. Dal 1837 è la residenza ufficiale della Famiglia Reale Inglese dopo che St. Jame’s Park venne giudicato non troppo imponente.

I biglietti di ingresso per visitare Buckingham Palace sono in vendita nel chiosco di Green Park. Infatti Buckingham Palace apre 19 delle sue 661 stanze nei mesi di agosto e di settembre, quando la famiglia reale va in vacanza in Scozia.

Se siete appassionati di famiglie reali poi e non vi perdete nulla di quello che riguarda la monarchia non potete perdervi il Cambio della Guardia che si svolge tutti i giorni in determinati orari proprio davanti a Buckingham Palace. Davanti al palazzo inoltre si trova una colonna alta 25 metri, se vi chiedete cosa sia vi dico che è la Queen Victoria Memorial.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...