Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Buckingham Palace a Londra, come visitarlo

1 minuti di lettura

Buckingham Palace a Londra, in realtà non ha sempre avuto questo nome. Nel 1705, anno della sua costruzione, si chiamava Buckingham Palace per via del nome del Duca che l’aveva fatto costruire. Dal 1837 è la residenza ufficiale della Famiglia Reale Inglese dopo che St. Jame’s Park venne giudicato non troppo imponente.

I biglietti di ingresso per visitare Buckingham Palace sono in vendita nel chiosco di Green Park. Infatti Buckingham Palace apre 19 delle sue 661 stanze nei mesi di agosto e di settembre, quando la famiglia reale va in vacanza in Scozia.

Se siete appassionati di famiglie reali poi e non vi perdete nulla di quello che riguarda la monarchia non potete perdervi il Cambio della Guardia che si svolge tutti i giorni in determinati orari proprio davanti a Buckingham Palace. Davanti al palazzo inoltre si trova una colonna alta 25 metri, se vi chiedete cosa sia vi dico che è la Queen Victoria Memorial.

[vlcmap]

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.