Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Buckingham Palace a Londra, come visitarlo

1 minuti di lettura

Buckingham Palace a Londra, in realtà non ha sempre avuto questo nome. Nel 1705, anno della sua costruzione, si chiamava Buckingham Palace per via del nome del Duca che l’aveva fatto costruire. Dal 1837 è la residenza ufficiale della Famiglia Reale Inglese dopo che St. Jame’s Park venne giudicato non troppo imponente.

I biglietti di ingresso per visitare Buckingham Palace sono in vendita nel chiosco di Green Park. Infatti Buckingham Palace apre 19 delle sue 661 stanze nei mesi di agosto e di settembre, quando la famiglia reale va in vacanza in Scozia.

Se siete appassionati di famiglie reali poi e non vi perdete nulla di quello che riguarda la monarchia non potete perdervi il Cambio della Guardia che si svolge tutti i giorni in determinati orari proprio davanti a Buckingham Palace. Davanti al palazzo inoltre si trova una colonna alta 25 metri, se vi chiedete cosa sia vi dico che è la Queen Victoria Memorial.

[vlcmap]

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.