Come viaggiare di più spendendo di meno

App

TasteTurkey, un’app per mangiare locale a Istanbul

1 minuti di lettura

Non sono mai stata a Istanbul ecco perché di solito mi affido ai consigli della nostra Travel Blogger Elisa che a Istanbul ci vive pure. Recentemente però è uscita un’app che vi vorrei consigliare e ripeto, non sono mai stata a Istanbul ma Federica di TravelToTaste la conosco e so che non potrebbe mai fare delle cose una po’ a caso :)

Vi consiglio questa guida per i vostri prossimi viaggi a Istanbul e la consiglio a Elisa perché la provi prima di tutti noi direttamente sul campo per farci sapere cosa le sembra. Detto questo se avete davvero intenzione di prenotare un albergo nella città provate Venere per scegliere l’hotel a Istanbul e magari i consigli della nostra Travel Blogger uniti all’app di Federica.

L’App raccontare della gastronomia turca ed è possibile usarla non solo con Apple ma anche con Android, disponibile sia in italiano che in inglese. La cosa interessante è che oltre ai classici consigli su ristoranti e locali da provare in quet’app vengono anche spiegati i piatti, gli ingredienti e le particolarità, molto distanti da noi e che quindi possono un po’ spaventarci. L’app si può usare anche in modalità offline, che all’estero non si sa mai :)

Grazie a Venere per il post.

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pollo thai con anacardi e verdure: ricetta originale

Una delle ricette thailandesi più amate da chi viaggia in Asia è senza dubbio il Pollo con gli Anacardi e le verdure. E` anche una ricetta relativamente semplice se seguita alla lettera. Ecco quindi gli ingredienti e come preparare la ricetta per una cena in perfetto stile thai, birra inclusa!
Ricetta

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Ricetta

Ricetta Takoyaki: icona dello street food giapponese

Una ricetta simbolo del cibo da strada giapponese, ormai disponibile anche nel nostro paese, ecco come fare per preparare anche a casa…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.