Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Isola di Rodi in Grecia, tutti i voli dall’Italia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 24, 2012

Se volete un’estate all’insegna del sole e del bel mare (bellissimo mare per la precisione) e avete adocchiato la Grecia, il mio consiglio è quello di dare uno sguardo ai voli per l’Isola di Rodi e precisamente per l’Aeroporto di Rodi-Diagoras che si trova indicativamente a 15km dal centro città. Non troppo distante quindi.

L’aeroporto è decisamente piccolo, dispone di un solo terminal e di uno scalo merci, dove operano numerose compagnie aeree low cost. Le tratte sono tutte stagionali, di certo non dovrete aver paura di perdervi in questo piccolo aeroporto, pregusterete già dall’arrivo in aeroporto la calma e la pace di una vacanza in Grecia.

Tra le compagnie low cost che operano qui e che quindi vi possono interessare per prenotare eventuali voli a basso costo ci sono Ryanair che vola da Bologna, Milano Bergamo, Pisa e Roma Ciampino ma anche Easyjet che vola da Milano Malpensa e Aegean Airlines da Roma Fiumicino.

Se avete deciso che la vacanza in Grecia low cost quest’anno è quello che desiderate allora non vi rimane che affidarvi a logitravel per le vacanze a Rodi così che possiate trovate la camera e l’hotel che più vi piacciono direttamente sul mare o nell’entroterra dell’Isola di Rodi.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.