Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Isola di Rodi in Grecia, tutti i voli dall’Italia

1 minuti di lettura

Se volete un’estate all’insegna del sole e del bel mare (bellissimo mare per la precisione) e avete adocchiato la Grecia, il mio consiglio è quello di dare uno sguardo ai voli per l’Isola di Rodi e precisamente per l’Aeroporto di Rodi-Diagoras che si trova indicativamente a 15km dal centro città. Non troppo distante quindi.

L’aeroporto è decisamente piccolo, dispone di un solo terminal e di uno scalo merci, dove operano numerose compagnie aeree low cost. Le tratte sono tutte stagionali, di certo non dovrete aver paura di perdervi in questo piccolo aeroporto, pregusterete già dall’arrivo in aeroporto la calma e la pace di una vacanza in Grecia.

Tra le compagnie low cost che operano qui e che quindi vi possono interessare per prenotare eventuali voli a basso costo ci sono Ryanair che vola da Bologna, Milano Bergamo, Pisa e Roma Ciampino ma anche Easyjet che vola da Milano Malpensa e Aegean Airlines da Roma Fiumicino.

Se avete deciso che la vacanza in Grecia low cost quest’anno è quello che desiderate allora non vi rimane che affidarvi a logitravel per le vacanze a Rodi così che possiate trovate la camera e l’hotel che più vi piacciono direttamente sul mare o nell’entroterra dell’Isola di Rodi.

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.