Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling da Bologna, nuove rotte per Spagna e Africa

1 minuti di lettura

Il 2013 inizia bene per l’aeroporto Marconi e per i bolognesi che in quest’anno vogliono viaggiare al caldo. Grazie all’accordo con Vueling, la compagnia low cost spagnola, dal 23 marzo si potrà volare verso nuove ed affascinanti mete.

Vueling infatti connetterà Bologna con Barcellona. Via El Prat si potranno raggiungere oltre alla città catalana altre 64 destinazioni, poichè la compagnia garantisce voli in connessione. Nuove mete dunque: Santiago di Compostela, isole Baleari e Canarie, Lisbona e Tel Aviv, ma anche con Marrakech e Banjul in Gambia.

I biglietti già disponibili a tariffa di lancio 39,99 euro a tratta, tasse incluse, fanno gola a molti. Per una calda primavera iniziate a pensare a qualche escursione in Spagna o in Marocco :)

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Zanzibar, 5 cose uniche da fare

Cosa fare di caratteristico a Zanzibar, alcuni suggerimenti e consigli per vivere questo Paese dell’Africa nel modo migliore possibile, rispettando gli abitanti locali, la sua natura e le meravigliose spiagge che offre.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.