Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vueling da Bologna, nuove rotte per Spagna e Africa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 6, 2014

Il 2013 inizia bene per l’aeroporto Marconi e per i bolognesi che in quest’anno vogliono viaggiare al caldo. Grazie all’accordo con Vueling, la compagnia low cost spagnola, dal 23 marzo si potrà volare verso nuove ed affascinanti mete.

Vueling infatti connetterà Bologna con Barcellona. Via El Prat si potranno raggiungere oltre alla città catalana altre 64 destinazioni, poichè la compagnia garantisce voli in connessione. Nuove mete dunque: Santiago di Compostela, isole Baleari e Canarie, Lisbona e Tel Aviv, ma anche con Marrakech e Banjul in Gambia.

I biglietti già disponibili a tariffa di lancio 39,99 euro a tratta, tasse incluse, fanno gola a molti. Per una calda primavera iniziate a pensare a qualche escursione in Spagna o in Marocco :)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

I cinque set de "Il Trono di Spade" in Spagna

Croazia e Islanda, ma anche e soprattutto Spagna. Sono molti i luoghi della penisola iberica che ritroviamo nella serie tv targata HBO. Venite a scoprire quali sono le cinque città spagnole scelte per le scene più esemplari de Il Trono di Spade.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.