Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 31, 2013
Nei giorni scorsi mi son trovato per lavoro nella zona di Bologna. Ho così alloggiato allo Zanhotel Centergross, in località Bentivoglio. Una struttura ricettiva decisamente grande a circa 8 chilometri dal centro di Bologna. La prima impressione é stata quella di entrare in un hotel di livello ma decisamente un pò kitch. Vabbè de gustibus, no?
Gli spazi son decisamente ampi ed anche la doppia uso singola, ad 89 euro con prima colazione, era veramente grande. L’arredamento della stanza era sempre kitch, comunque letto comodo, camera grande e molto ampi anche i servizi. Nulla da eccepire. L’unica nota negativa é la colazione. Anche se la maggior parte della clientela é quella lavorativa, quindi sempre di corsa, ed a parte la clientela per le varie fiere del periodo, non posso accettare che un simile “mega” hotel non abbia paste fresche di giornata e non curi al massimo il momento della colazione. Erano tutte surgelate. Non solo, all’ingresso della breakfast room la solita fontina a fette e salame, poi marmellatine, cereali, e cappuccino o caffè della macchinetta, succo di arancia. Eh no, ragazzi. Così non ci siamo.
Bentivoglio é un pò fuori mano se decidete poi di andare, magari di sera, a fare un giro in centro a Bologna. Quindi o siete automuniti o dovete chiamare un taxi.
Zanhotel Centergross
Via Saliceto, 8
40010 Bentivoglio (BO)
tel. +39 – 051.8658901
[vlcmap]