Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vinci un viaggio in Thailandia con CTS e il photo contest

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 7, 2013

contest thailandia cts

Scade il 7 febbraio il contest organizzato da CTS e l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese. Il contest prende il nome di Thailand Academy Photo Contest e il titolo è già tutto un dire.

Il concorso prevede l’aggiunta della pagina facebook dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese tra i propri preferiti e di conseguenza l’inclusione di una vostra foto nella pagina. Questo serve per partecipare e quindi per vincere. Il tema della foto deve essere Bellezza e Benessere o Origianel Chic e la foto deve essere ovviamente vostra.

Le 50 fotografie più votate saranno esaminate da un giuria di esperti e le due foto finaliste più belle si aggiudicheranno un meraviglioso viaggio in Thailandia con itinerario ispirato al tema scelto per la foto. I vincitori saranno accompagnati da due giornalisti così da avere la possibilità di accompagnare il loro viaggio con racconti, foto e post in tempo reale.

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.