Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vinci un viaggio in Thailandia con CTS e il photo contest

1 minuti di lettura

contest thailandia cts

Scade il 7 febbraio il contest organizzato da CTS e l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese. Il contest prende il nome di Thailand Academy Photo Contest e il titolo è già tutto un dire.

Il concorso prevede l’aggiunta della pagina facebook dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese tra i propri preferiti e di conseguenza l’inclusione di una vostra foto nella pagina. Questo serve per partecipare e quindi per vincere. Il tema della foto deve essere Bellezza e Benessere o Origianel Chic e la foto deve essere ovviamente vostra.

Le 50 fotografie più votate saranno esaminate da un giuria di esperti e le due foto finaliste più belle si aggiudicheranno un meraviglioso viaggio in Thailandia con itinerario ispirato al tema scelto per la foto. I vincitori saranno accompagnati da due giornalisti così da avere la possibilità di accompagnare il loro viaggio con racconti, foto e post in tempo reale.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricette Tipiche

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Ricette Tipiche

Ricetta Takoyaki: icona dello street food giapponese

Una ricetta simbolo del cibo da strada giapponese, ormai disponibile anche nel nostro paese, ecco come fare per preparare anche a casa…
Dove Mangiare

Ristoranti family friendly in Giappone

Trovare del buon cibo in Giappone non sarà mai un problema, ci sono ovunque ristoranti di tutti i tipi, nel post vi consigliamo tre catene di locali economici e accoglienti, adatti per tutta la famiglia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *