Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Più voli low cost per Praga con la Czech Airlines

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 1, 2013

Praga è una delle città più magiche d’Europa e anche per questo la Czech Airlines rafforza i suoi voli per la capitale della Repubblica Ceca. Con il nuovo programma estivo la Czech Airlines aumenterà la propria offerta di voli con l’Italia. Un grande evento che permetterà a tantissime persone di vedere a prezzi low cost questa magnifica città e a chi non l’ha mai vista di vederla per la prima volta.

Il Milano Malpensa-Praga passerà da 11 a 19 voli settimanali, con circa 3 voli giornalieri all’attivo, e dal 31 marzo di quest’anno, sarà messo in pista un nuovo collegamento con Firenze, operato con un Saab 2000, da poco meno di 60 passeggeri. Voli previsti per il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, buoni quindi per un city break, con partenza da Firenze alle 12:40, atterraggio alle 14:20, e partenze da Praga alle 18:20, atterraggio a Firenze alle 20.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.