Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Best Western, sconto del 40% in oltre 20 Paesi per l’inverno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 6, 2012

Speciale Inverno in Europa, Best Western ha deciso di regalare un soggiorno nelle più belle città europee, risparmiando fino al 40%.

Best Western infatti non è nuova a questo genere di attività e sconti e anche per questo inverno non si vuole smentire e ci vuole offrire uno sconto unico negli oltre 300 hotel selezionati nelle più belle città europee: prenota Roma, Parigi, Barcellona, Firenze, Praga, Budapest, Amsterdam, Stoccolma, Oslo, Istanbul e tante altre con sconti fino al 40% sulle sue migliori tariffe.

Unica raccomandazione, siate veloci! L’offerta scade l’11 novembre e siamo certi che tantissimi viaggiatori approfitteranno di questa fantastica esclusiva.

2039 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.