Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Aer Lingus dall’Italia verso gli Stati Uniti, offerte estate 2013

1 minuti di lettura

Aer Lingus propone per le tanto attesa estate 2013 tantissimi voli per gli Stati Uniti a tariffe convenientissime. Il bello di queste promozioni infatti è che prenotando con largo anticipo si risparmia tanto e non è per dire, si risparmia davvero.

Volare a New York, Boston, Chicago e Orlando o nelle altre destinazioni servite da Aer Lingus come San Francisco, Los Angeles e Las Vegas non è mai stato così facile. I voli offrono tantissimi vantaggi come il servizio doganale statunitense a Dublino, i servizi d’eccellenza a bordo, la TV personale con oltre 200 ore di intrattenimento e film on-demand.

Lo sconto si applica alla sola tariffa di volo, tasse e addebiti esclusi. Lo sconto si applica solo alla tariffa per l’opzione “Plus Fare” e non al bagaglio a mano né alla scelta del posto a sedere. Le tariffe relative ai voli per gli Stati Uniti si riferiscono ai singoli voli di andata o ritorno (tasse e addebiti inclusi) da acquistare come biglietto A/R. Può essere applicata una commissione di gestione di €6 per passeggero/per singola tratta di volo. Tariffe soggette a termini, condizioni e disponibilità.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Come Muoversi

Singapore Airlines, viaggiare in Asia con la famiglia

Singapore Airlines è una compagnia family friendly, una compagnia aerea con cui viaggiare con la famiglia e con bambini anche piccoli. Qui il racconto della mia esperienza da Milano a Singapore e ritorno in classe economy.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *