Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Voli gratis per i bambini con Meridiana

1 minuti di lettura

meridiana voli bambini

In questo periodo di crisi, non c’è davvero niente di meglio di qualcosa gratis, soprattutto se riguarda i voli, soprattutto se riguarda i viaggi, non credete?

In occasione dei festeggiamenti per il suo 50° compleanno, Meridiana lancia una nuova campagna promozionale dal titolo decisamente esplicativo – “Io viaggio gratis se papà paga le tasse” – dedicata alle famiglie con bambini di età compresa da 0 a 12 anni non compiuti.

A chi acquista un biglietto entro il prossimo 20 maggio, per volare tra il 6 maggio e il 25 luglio 2013, la compagnia propone quindi un’opportunità che permette un forte risparmio: il bambino che viaggia con uno o più adulti pagherà esclusivamente le tasse aeroportuali e i diritti di emissione.

Le destinazioni inserite nella promozione includono tutto il network nazionale e i voli internazionali da Olbia per Amburgo, Parigi, Nizza, Londra, Kiev e da Cagliari per Mosca.

Ma c’è di più: per rendere indimenticabile il primo viaggio dei bambini, è possibile richiedere il certificato di “battesimo di volo” a bordo degli aeromobili Meridiana. Insomma, davvero carina come idea!

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Come vivono i bambini più felici al mondo?

Osserviamo il modello educativo olandese: un paese che mette al primo posto delle necessità sociali lo sviluppo complessivo di bambine e bambini. La scuola, il tempo libero, lo sport: ecco come crescere adulti consapevoli.
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

4 mete estive lontane dalle folle di turisti

Leggi il post per scegliere una destinazione estiva diversa dal solito: lontana dalle masse di persone e dalle file chilometriche.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *