Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Il Nordic Blogger’s Experience al Matka di Helsinki

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2013

matka

Se sei un Blogger professionista ti consiglio di provare a partecipare al Nordic Blogger’s Experience che si svolgerà ad Helsinki, durante il Matka, Nordic travel fair.  Che cos’é? É la più importante fiera di settore dedicata al turismo nel Nord Europa e si svolgerà dal 16 al 19 gennaio 2014.

L’NBE invece si svolgerà già dal 12 gennaio, ma sempre promosso dal Matka. Avete tempo fino al 13 novembre per compilare il form di partecipazione al Nordic Blogger’s Experience.

Nordic Travel Fair Matka, Visit Helsinki and Visit Finland offriranno ai 30 fortunati dell’NBE la possibilità di soggiornare al Radisson SaS Seaside di Helsinki dal 15 al 17 gennaio, provare la sauna finlandese, partecipare gratuitamente a workshop selezionati, volare con Finnair fino alla Lapponia e non solo.

Il contest é aperto per soli 30 bloggers professionisti che possono comunque portarsi dietro anche un collega. Anche noi come Viaggi Low Cost abbiamo fatto questo tentativo, ma se il sogno non si avverasse io ci sarò lo stesso al Matka poiché lo ritengo un evento imperdibile.

Attenzione! Anche se selezionati, il costo del viaggio é a vostro carico.

Potrai trovare nel sito ufficiale il dettaglio del programma, le tre aree di interesse (Fashion & Design / Food & Culture / Nature & Adventure) ed ogni altra info utile, quindi perché aspettate oltre? Provateci!

149 articoli

Informazioni sull'autore
Nelle sue vene scorre anche sangue finlandese, pertanto quando si muove all’estero é come se fosse a casa sua. Riminese, ama profondamente il suo territorio e specialmente il suo entroterra. Appassionato di enogastronomia, é sempre alla ricerca di un evento, una sagra, un ristorante, un vino da poter raccontare. Dopo la laurea Inizia a scrivere come collaboratore di redazione per alcune testate giornalistiche. Oggi é un freelance.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.