Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Immaginario 3.0 a Perugia dal 21 al 25 novembre

1 minuti di lettura

Immaginario 3.0, il cui tema portante sarà “Il giudizio universale” non è un Festiva, tengono a precisare gli organizzatori, ma un contenitori di eventi e destinati a tutti i portatori sani di idee che vogliono sperimentare nuovi linguaggi e narrazioni per i format tv, il cinema e i new media e che si daranno appuntamento a Perugia dal 21 al 25 novembre.

Cinque giorni intensi per parlare di cultura, cinema e nuove forme espressive, dove i protagonisti sono tutti i partecipanti ai laboratori – gli ImmediaLab – che si suddividono in tre fasi: laboratorio per la creazione e la scrittura di nuovi format, panel e incontri con gli esperti e go live, ovvero sperimentazione sul campo.

Gli ImmediaLab sono aperti a tutti, sono completamente gratuiti e si prefiggono questi obiettivi:
– selezionare nuovi autori e nuovi talenti;
– creare una community creativa;
– creare proposte di web series, web doc e storytelling da proporre a potenziali produttori.

Oltre ai laboratori, Immaginario 3.0 propone (presso gli spazi della Rocca Paolina) incontri con gli autori delle più recenti produzioni italiane di web series, approfondimenti, impiego dei new media per raccontare la politica, focus sull’evoluzione della radio e della tv.

E per concludere, Immaginario 3.0 dà l’arrivederci alla prossima edizione con il Twit&Shout Party (110 Café – ore 23.00) in compagnia di Claudio Coccoluto, Frankie Hi Nrg, Alex Braga e 10 Twittstar del panorama italiano per creare un flusso tra musica, parole, rime e twitter.

Tra gli ospiti di questa edizione ci sono anche: Piero Chiambretti, enrico ghezzi, Lillo&Greg, Ricky Tognazzi, Pippo Baudo, Lory Del Santo, quelli de Il Ruggito del Coniglio e tanti altri.

44 articoli

Informazioni sull'autore
29 anni, umbra è laureata in Comunicazione Multimediale, lavora come giornalista e addetto stampa, ma la sua passione sono i viaggi. L’Erasmus a Barcellona l’ha fatta innamorare della Spagna, ma si è presto innamorata anche di Portogallo, Grecia, Brasile e di tutti i posti visitati! Ora il suo cuore batte per la figlia Penelope... La sua esperienza di mamma la mette alla prova con una maggiore organizzazione richiesta da chi, come lei, si muove con i bimbi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Assisi, 5 cose da fare e da vedere

Trekking, parapendio, panorami incredibili, la Basilica di San Francesco e altre avventure in una delle mete più ambite dai visitatori di tutto il mondo. Alla scoperta della splendida Assisi, la città di San Francesco e Santa Chiara.
Dove Dormire

Etruscan Chocohotel di Perugia, la recensione

Avete mai sognato di dormire in un albergo interamente dedicato al cioccolato? Leggete il post per prendere nota di questo indirizzo da sogno!
Destinazioni

Montefalco, la città del Sagrantino: consigli di viaggio

Un weekend a Montefalco, in Umbria nella città del Sagrantino, i consigli per un weekend low cost, con suggerimenti dove mangiare bene e dove dormire con stile spendendo il giusto, leggili nel post qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *