Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Giornata FAI di Primavera il 23 e 24 marzo, con concorso

1 minuti di lettura

giornate di primavera fai

Il 23 e il 24 marzo 2013 si terrà la XXI edizione di Giornata FAI di Primavera, l’evento più importante del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

In queste giornate speciali sarà possibile visitare in tutta Italia 700 luoghi di interesse culturale, artistico e paesaggistico, aperti grazie all’impegno dei nostri volontari. Un’occasione davvero unica perché molti di questi luoghi restano inaccessibili nel resto dell’anno.

Per promuovere l’iniziativa è stato lanciato il concorso “Storie di primavera. Tre finali in cerca d’autore”: l’utente potrà mettere alla prova il proprio talento completando la storia iniziata da scrittori famosi come Sandrone Dazieri, Paolo Ruffini e Ivan Cotroneo, raccontandone il finale in 140 caratteri includendo la parola ‘primavera’. Il concorso, lanciato il 5 marzo scorso, si chiuderà il 31 marzo 2013 e premierà i primi 3 classificati di ciascun incipit, per un totale di 9 vincitori, con weekend in tutta Italia.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Viaggio in primavera: 5 destinazioni ideali per partire in aprile

Viaggiare nel periodo primaverile ha un fascino incredibile: ecco alcune località consigliate fuori dall’Italia.
Eventi

FAI: vota i tuoi luoghi del cuore e inizia il restauro

Valorizzare i nostri luoghi del cuore, quelli della nostra infanzia o quelli che sono più vicini a noi fino al 30 Novembre 2014 è possibile. Grazie al FAI, Fondo Ambiente Italiano.
Destinazioni

Incontri di primavera nell'hinterland milanese

Due settimane di inizio primavera, dal 29 marzo al 13 aprile, per scoprire i dintorni di Milano e cominciare e stare all’aria…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *