Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

EasyJet, 90mila voli al 20% di sconto fino al 8 gennaio

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2013

Per viaggi dal 1 febbraio al 10 luglio 2013 EasyJet offre una buona offerta nell’inizio di questo nuovo anno. Fino alla mezzanotte di martedì 8 gennaio 2013 riserva ben 90mila posti con uno sconto del 20% su tutti i viaggi.

Ovviamente come spesso accade, chi prima arriva meglio alloggia. Chi prima prenota più risparmia e potrà vedere avverato il sogno di viaggiare fino a Parigi con soli 50€ andata e ritorno magari per un bel ponte primaverile, dato che quest’anno siamo messi bene a ponti vacanzieri.

Non perdete l’occasione e prendete la palla al balzo, magari potrete trovare anche un buon volo per San Valentino, ci avete già pensato?

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.