Londra dormire con £25 con EasyHotel

Dormire a Londra a 25£ con EasyHotel

Dormire a Londra a 25£ con EasyHotel

Londra in quanto ad alloggi è una delle più care al mondo, se decidete di passare qui le vacanze di Natale poi, può risultare davvero impossibile. Ecco sette soluzioni con EasyHotel a £25.

di , | Dove Dormire

Booking.com

EasyHotel è la catena alberghiera creata da EasyJet (la compagnia aerea low cost) che da qualche tempo sta spopolando in Europa. Dormire in uno di questi Hotel vuol dire dormire bene e spendere pochissimo. Io stessa l’ho provata a Zurigo e ne sono rimasta entusiasta, ecco perché ve la consiglio.

EasyHotel South Kensington
Il prezzo è davvero low cost, a partire dalle 25£ fino ad arrivare alle 50£ in base al periodo di pernottamento, soprattutto, come in questo caso se paragonato agli altri hotel di Londra. L’arredamento è minimal, letto e armadio sono di un colore a metà tra il bianco e l’arancione, come nello stile EasyJet e il bagno è sempre in camera.

Unica pecca di questa catena è che tutti i supplementi si pagano. Ad esempio c’è la televisione in camera ma per accenderla è necessario andare a prendere il telecomando alla reception, il che spesso comporta un piccolo pagamento o il deposito di un documento. Stessa cosa per il phoon, non c’è in camera e bisogna fare la stessa trafila. Per il resto, non c’è la colazione anche se l’Hotel è sempre aperto 24 ore su 24 e per chi arriva in aereo è previsto un l’Easy Bus che vi porta dall’aeroporto alle principali stazioni londinesi a sole . Questo è da mettere negli aspetti positivi.

easyhotel-londra

Se, dopo aver letto tutte le mie impressioni, i lati positivi e quelli negativi, volete ancora soggiornare a prezzi mini, vi consiglio una lista di EasyHotel che si trovano a Londra. Londra è infatti una città carissima per quanto riguarda gli alloggi, i quali tra l’altro non sempre, anche se carini, offrono alloggi validi.

A volte mi è capitato di dormire a Londra in hotel a quattro stelle, che però non corrispondevano per qualità al prezzo pagato. Se non volete brutte sorprese, io vi consiglio EasyHote, provare per credere, almeno una volta nella vita va fatto e poi diciamocelo, il prezzo è irrisorio.

easyhotel-london

EasyHotel London Victoria, 34-40 Belgrave Road, London, il prezzo medio per camera per notte è di £39

EasyHotel Old St / Barbican, 80 Old Street, London, il prezzo medio per camera è di £39

EasyHotel London Earls Court, 44-48 West Cromwell Rd, London, il prezzo medio per camera è di £39

EasyHotel London South Kensington, 14 Lexham Gardens Kensington, London, il prezzo medio è di £45

easy-hotel-londra

EasyHotel London Paddington, 10 Norfolk Pl, Paddington, London, prezzo medio di £50

EasyHotel London Luton, 40A Guildford Street  Town Centre, Luton, London, prezzo medio di £24

EasyHotel London Heathrow, Brickfield Lane, Harlington, Hayes, London, prezzo medio di £25

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...