Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014
CouchSurfing ha lanciato da pochissimo un video contest mettendo in palio davvero unico: un giro del mondo in biglietti aerei. Il premio fa davvero gola e partecipare in effetti costa poco, quindi perché non leggere e provare?
I couch surfer realizzano spesso video sulle loro esperienze e li condividono su YouTube, così è nata l’idea di lanciare un contest: a partire dal 3 ottobre e fino al 30 novembre è possibile caricare su YouTube un video che racconti la propria esperienza di couch surfing, sia da surfista che da proprietario di divano.
Parliamo un po’ di regole del contest. Il video deve avere nel titolo la parola “CouchSurfing” e deve essere caricato su YouTube non prima del 3 ottobre e non oltre il 30 novembre 2012 e deve rispettare il regolamento ufficiale del contest. Una volta caricato il proprio video sul proprio canale di YouTube, è necessario registrarlo al contest. Infine per i social, quando il video viene twittato, va menzionato @couchsurfing ed usato l’hashtag #CouchSurfingVideoContest. La partecipazione al contest è gratuita.
I vincitori sono 2: uno indicato dalla rete attraverso i like ricevuti, l’altro scelto da una giuria composta dai membri dello staff di CouchSurfing. I vincitori saranno annunciati il 14 dicembre 2012. Il premio per entrambi i vincitori è un biglietto aereo per il giro del mondo di un valore pari a $4,000, più altri $500, per un valore totale di $4,500.
Un esempio di video? Ecco quello di Denis, se vi piace….votatelo!
CouchSurfing is a wonderful community of people helping one another explore the world in a whole new light. They actually just launched a video contest to win a trip around the world. Here is my entry: http://youtu.be/y6JqUp95AvA