Come viaggiare di più spendendo di meno

EventiVideo

CouchSurfing Video Contest: vinci un viaggio intorno al mondo

1 minuti di lettura

CouchSurfing ha lanciato da pochissimo un video contest mettendo in palio davvero unico: un giro del mondo in biglietti aerei. Il premio fa davvero gola e partecipare in effetti costa poco, quindi perché non leggere e provare?

I couch surfer realizzano spesso video sulle loro esperienze e li condividono su YouTube, così è nata l’idea di lanciare un contest: a partire dal 3 ottobre e fino al 30 novembre è possibile caricare su YouTube un video che racconti la propria esperienza di couch surfing, sia da surfista che da proprietario di divano.

Parliamo un po’ di regole del contest. Il video deve avere nel titolo la parola “CouchSurfing” e deve essere caricato su YouTube non prima del 3 ottobre e non oltre il 30 novembre 2012 e deve rispettare il regolamento ufficiale del contest. Una volta caricato il proprio video sul proprio canale di YouTube, è necessario registrarlo al contest. Infine per i social, quando il video viene twittato, va menzionato @couchsurfing ed usato l’hashtag #CouchSurfingVideoContest. La partecipazione al contest è gratuita.

I vincitori sono 2: uno indicato dalla rete attraverso i like ricevuti, l’altro scelto da una giuria composta dai membri dello staff di CouchSurfing. I vincitori saranno annunciati il 14 dicembre 2012. Il premio per entrambi i vincitori è un biglietto aereo per il giro del mondo di un valore pari a $4,000, più altri $500, per un valore totale di $4,500.

Un esempio di video? Ecco quello di Denis, se vi piace….votatelo!

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Destinazioni

Weekend con Couchsurfing e BlaBlaCar, consigli

Come organizzare un weekend super low cost tra couch surfing e bla bla car? Ecco i consigli di chi ci ha provato e soprattutto le considerazioni finali, dopo un weekend in Germania.
Dove Dormire

Couchsurfing: cos'è e come si viaggia

Couchsurfing: saltare da un divano all’altro. Il Couchsurfing è nato nel 2003 come progetto no profit grazie a Casey Fenton. Oggi il…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.