Come viaggiare di più spendendo di meno

News

L’equipaggio termina il turno in volo e torna indietro, in Norvegia

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 2, 2012

Nei cieli della Norvegia una notizia che fa scalpore e anche un po’ divertire. Qui l’equipaggio di un volo di linea a solo pochi minuti all’atterraggio ha fatto rientro all’aeroporto di partenza perché il personale presente a bordo aveva finito il turno.

Il viaggio doveva durare solo 55 minuti ma è interrotto dall’annuncio del comandante che si scusava con i passeggeri ma l’equipaggio, avendo terminato il turno sarebbe dovuto tornare all’aeroporto di partenza.

Un portavoce della compagnia ha spiegato che sfortunatamente l’aereo era decollato con un equipaggio che stava per terminando l’orario di lavoro e che se l’aereo fosse atterrato sarebbe rimasto bloccato all’aeroporto di arrivo perché non avevamo un equipaggio di riserva sul posto.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.