Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Caixa Forum a pagamento da Maggio a Barcellona

1 minuti di lettura

Uno dopo l’altro cadono gli ultimi paladini delle mostre gratuite. A partire dal primo di maggio, infatti anche le esposizioni del CaixaForum, saranno a pagamento. L’ingresso per le mostre a tempo sarà di quattro euro, potranno entrare gratuitamente solo i clienti de La Caixa (quindi nessun turista)

L’obiettivo di questi cambio, secondo l’organizzazione, è quello di mantenere la qualità delle esposizioni e delle attività parallele, come conferenze, cicli di cinema, concerti e così via.

Una brutta notizia proprio perchè il Caixa Forum rimaneva uno dei poschi spazi ad offrire spesso mostre molto interessanti e fruibili gratuitamente. Ma evidentemente i tempi cambiano, purtroppo.

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

10 consigli per viaggiare sicuri post Covid

Per viaggiare sicuri dopo l’emergenza sanitaria, una buona idea potrebbe essere evitare i luoghi affollati, quelli del turismo di massa: nel post vi diamo 10 consigli per non rinunciare alla felicità del viaggio mantenendo la sicurezza.
Destinazioni

Viaggiare in Italia: 10 mete insolite per il weekend

Una gita fuoriporta o un weekend lungo: ecco alcuni consigli per organizzare una visita sorprendente e originale in Italia. Giardini particolari, labirinti, antichi conventi e la meravigliosa Costa dei Trabocchi, lasciatevi ispirare dal post!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *