New York i 3 negozi di cupcake migliori

Dolcezze a New York City, 3 locali da provare

Dolcezze a New York City, 3 locali da provare

Andare a New York e non provare almeno un cupcake degno di nota è una cosa che non si può fare. Noi vi consigliamo tre posti dove assaggiare dolcezze uniche, tra questi ovviamente il classico Magnolia.

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Se vi trovate a Manhattan, New York, in questi giorni d’inverno e volete fare una piccola deliziosa pausa tra un museo e l’altro ecco la soluzione che fa per voi: tre indirizzi dolci dove ripararsi dal freddo pungente delle vie cittadine.

new-york-magnolia

Magnolia Bakery

La pasticceria più famosa della città è uno dei luoghi che mi vede sempre tornare quando visito la Grande Mela. I suoi famosi cupcake sono una delizia per gli occhi ed il palato, da non perdere i Red Velvet con crema alla vaniglia, quelli al cioccolato e burro d’arachidi o i rinfrescanti Lemon cupcakes.

new-york-cupcake-magnolia
Ottimo locale per fare colazione o per un dolcetto veloce da portar via, offre anche un’ampia selezione di torte, pasticcini e biscotti, da accompagnare con un buon thè caldo o una cioccolata. L’indirizzo? A Manhattan ce ne sono ben 5: 401 Bleecker Street (all’angolo con W11th St.); 200 Columbus Ave (all’angolo con 69th St.); presso il Rockefeller Center al 1240 Avenue of the Americas (angolo di 49th e 6th Ave); da Bloomingdale’s al 1000 Third Ave (tra 59th e 60th) e a Grand Central Station, al livello inferiore nel Dining Course.

new-york-mm

M&M’s World

Lo store dei cioccolatini più divertenti sul mercato si trova in piena Times Square. Camminando per le vie della città osserverete quanto questi 3 piani di negozio dedicato interamente ai simpatici personaggi al cioccolato sia frequentato giornalmente, non si possono non notare i bambini che girano con i pupazzetti colorati e le riconoscibili borse gialle dello shop. Fateci un salto e salite al 2° e al 3° piano dove si trovano i due M&M’s Wall: le pareti color arcobaleno dove sono installati i distributori di cioccolatini, divisi per tinta e tipologia. Ma il bello dov’è? Sceglierete voi quanti prenderne e di che colore!

new-york-m&m
Interessante anche il servizio di personalizzazione, per ottenerli ancor più su misura. Vi assicuro che non resisterete a portare a casa una busta piena di M&M’s colorati e deliziosi. Ecco l’indirizzo: 1600 Broadway, aperto tutti i giorni dalle 10.00 a mezzanotte.

new-york-cake-boss

Cake’s Boss Cafe

Di recente apertura, il cafe del pasticciere di origini italiane Buddy Valastro è nato per poter offrire ai Newyorkesi uno shop senza dover andare ad Hoboken, sede della pasticceria principale, dove spesso si attendono ben 6 ore per potersi aggiudicare le sue leccornie. Anche qui si trovano torte, tortine, pasticcini e biscotti per tutti i gusti. Il nuovo locale si trova in Times Square, presso il Discovery Times Square al 226 W 44th St.

Foto di Sunny RipertTakahiro NagaoLauraLori L. Stalteri

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

New York, la mini guida della prima volta, prima parte

Viaggio a New York cosa vedere in 7 giorni

Il mio viaggio a New York è stato un sogno. Era da quando ero piccola che desideravo vedere la città di New York e quando mi hanno regalato i...