Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Sei un’artista? A Stoccolma soggiorni gratis

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 6, 2012

Al Clarion Hotel di Stoccolma se sei un’artista puoi soggiornare gratis? Non ti sembra vero? Effettivamente non sembrava nemmeno a me, ma è tutto vero, il sito parla chiaro. Dall’8 giugno gli artisti possono pagare per il loro soggiorno in hotel con l’arte. Un’opera, una camera, una notte, non c’è nulla di complicato.

L’opera d’arte deve essere firmata dall’artista in formato A4 e presentata all’arrivo insieme alla prenotazione della camera attraverso un coupon che si trova nel sito. Prima è necessario anche mandare una mail a reservation.stockholm @ chiose.se

Le camere possono essere riservate da 7 a 1 giorno prima della data desiderata e sono soggette a disponibilità. E`richiesta una carta di credito valida per la garanzia della prenotazione. L’offerta è valida per due persone in camera doppia e l’opera d’arte diventerà di proprietà dell’hotel senza eccezioni. Ultima cosa, lo scambio è possibile solo una volta all’anno.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Gli insegnamenti danesi dell'hygge come stile di vita

Sei curioso di saperne di più della cultura hygge nata in Danimarca? In questo articolo scoprirai come mai è nato questo fenomeno e quali sono i suggerimenti principali per rendere anche la tua casa calda e accogliente. Ma non solo, hygge è anche un invito ad apprezzare le piccole cose della vita ed essere grati di ciò che si ha, senza darlo mai per scontato.
Dove Mangiare

Dove mangiare a Stoccolma: recensione Gubbhyllan

La recensione del ristorante Gubbhyllan a Stoccolma, un locale interessantissimo che si trova all’interno del Museo Skansen, il museo all’aperto più antico del mondo, leggi qui cosa e come si mangia.
Dove Mangiare

Lapponia svedese: cosa mangiano i Sámi

La Lapponia svedese e i Sami, la popolazione semi nomade che vive in queste zone. Ecco cosa mangiano e come si possono incontrare per conoscere le loro tradizioni anche culinarie.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.