Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

ViaggiArte, 5 percorsi tematici culturali per le Marche

1 minuti di lettura

ViaggiArte è un nuovo e interessante progetto promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino che propone 5 percorsi tematici da scaricare gratuitamente sul sito, assieme a una guida pieghevole, per vivere al meglio le città marchigiane.

I 5 percorsi tematici, archeologico, rocche e castelli, storico artistico, arte contemporanea, ceramica, comprendono differenti itinerari turistici e culturali tra musei, centri espositivi, pinacoteche, chiese e siti archeologici, sono in formato audio o video e già pronti per essere utilizzati smartphone, tablet e lettori mp3.

La cosa interessante è che ogni percorso prevede una tappa di partenza e un itinerario stabilito, ma i contenuti possono comunque essere personalizzati a piacimento in base ai propri interessi e alle attività che si è scelto di fare durante il proprio soggiorno marchigiano.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Ricetta

Panzerotti pugliesi, la ricetta originale

La ricetta originale dei panzerotti pugliesi, da replicare dopo un viaggio a Bari o per ricordare una vacanza. La ricetta originale dei panzerotti con mozzarella e pomodoro è fritta, non al forno.
Dove Dormire

Casa nella natura, dove andare in vacanza in sicurezza

Casa nella natura è il portale olandese che arriva in Italia. Una selezione di alloggi come baite, case di campagna, yurte, glamping o trulli dove dormire in mezzo alla natura e sentirsi sicuri in vacanza e lontani dai centri abitati.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.