Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

San Valentino a Parigi al One by Five, no low cost

1 minuti di lettura

Un Hotel che non è certo low cost per un viaggio romantico a Parigi, magari a San Valentino. Non siamo soliti pubblicare questi post anche perché l’hotel non è per nulla definibile o avvicinabile ad un hotel low cost, ma ogni tanto bisogna sognare e a San Valentino noi sogniamo così. La suite del One by Five a Parigi fa davvero scena ed è davvero interessante come proposta di alloggio, ne troppo chic, ne troppo lusso, ne troppo tecnologico, un mix di cose che rendono questo hotel un dei migliori in Francia, senza dubbio.

One by Five è un appartamento che offre sul soffitto e sul pavimento cieli stellati, mentre il letto sembra essere sospeso tra le nuvole. Il bagno è un sogno, grande e pieno di dettagli che in un posto così fanno la differenze. Inoltre sarete gli unici inquilini di questo posto con una reception tutta per voi.

Di certo il posto non è economico dato che viaggia intorno alle 800€ a notte e se volete proprio prendere la notte di San Valentino, a meno che qualcuno non l’abbia già prenotata con diversi mesi di anticipo, bè vi costerà parecchio salata. Come detto sopra non è nostro uso pubblicare posti così costosi, ma in una città come Parigi dove la maggior parte dei 3 stelle e spesso anche dei 4 stelle sono alloggi fatiscenti, questo è uno strappo che ci permetterete di fare, spero. E poi, se non si regala a San Valentino un alloggio così, quando lo si fa?

[vlcmap]

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.