Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Lego in California, dormire tra i mattoncini

1 minuti di lettura
Hotel Lego in California, uno dei sogni di tanti bambini ma anche di tantissimi adulti, quello di dormire e soggiornare per qualche giorno in un hotel fatto di Lego.

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 26, 2015

Il primo Hotel Lego nasce in California e già attira i milioni di fan che sono cresciuti con le Lego e che ancora oggi, se ne trovano qualcuna, si mettono a giocare con nipoti e figli. L’Hotel non sarà costruito direttamente con le Lego, certo è che faranno parte dell’hotel. Ci saranno stanze a tema e i colori e le geometrie richiameranno quelle della Lego.

legoland-bagno A hotel room is seen as construction continues in North America's first ever Lego Hotel being built at Legoland in Carlsbad

Un sogno che potrebbe diventare realtà non solo per tanti bambini, ma anche per tantissimi adulti che con le Lego sono cresciuti e che pagherebbero (e dovranno pagare :D) per dormire una o più notti in un hotel completamente costruito da mattoncini colorati.

legoland-piscina

La Legoland californiana di Carlsbad non è l’unica, ma è una delle sei attualmente esistenti. Le altre si trovano in Florida, Malaysia, Germania, Inghilterra e, naturalmente, a Billund, tre sono in costruzione a Dubai, in Giappone e in Corea.

legoland-ristorante

legoland

L’albergo ha 150 stanze e offre anche la possibilità ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni di essere “impiegati” per un giorno come junior concierge nella hall.

Vi ho fatto venire voglia di giocare alle Lego ma la California è troppo lontana? Allora per il momento perché non fate un salto in Danimarca a Legoland qui in Europa?

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Tre Hotel particolari dove dormire a Rimini

Tre hotel particolari dove dormire a Rimini e fuori dall’ordinario. Rimini non è solo pensioni e residence, ma negli ultimi anni è diventata molto altro. Ecco tre consigli per tre soggiorni diversi, di spessore, cool e anche divertenti. Tutto nell’articolo.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.