Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Generator Hostel Berlino East, voto 10

1 minuti di lettura

Generator Hostel è la maggiore catena di ostelli in Europa dall’aspetto giovane e ultra moderno pronto a soddisfare ogni richiesta. Si trova a Berlino East: ha dimensioni davvero record offrendo ben 850 posti letto, dalla singola con bagno privato alla camerata mista.

Se ami il divertimento, questo è l’ostello che fa per te; tutto a  partire da 10€ a notte: lenzuola, asciugamani, colazione inclusa e tutti i servizi di cui avrai bisogno ed un bellissimo bar con biergarten compresa pinta di benvenuto, ristorante serale, lavanderia, free Wi-fi, deposito bagagli gratuito e nessuna chiusura notturna.

L’ostello si trova di fianco alla fermata di tram, bus e metropolitana Landsberger Allee a 10 minuti dal centro della città. Se siete fortunati, al vostro arrivo in aereoporto troverete dei flyers che vi permetteranno di avere una notte gratuita, se soggiornate per almeno quattro notti al Generator Hostel. Ogni mattina nella reception dell’ostello c’è la possibilità di incontrarsi con gli altri ragazzi che soggiornano nell’ostello e partire per un tour gratuito della città a fianco di una guida New Europe Tour, alla quale lascerete un’offerta volontaria alla fine della giornata.

Socializzare e fare nuove amicizie sono al centro della filosofia di Generator Hostels. Questo ostello lo troverete anche a Copenaghen, Dublino, Amburgo, Londra, Venezia e Barcellona. Che aspettate a partire?

[vlcmap]

491 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.