Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Generator Hostel Berlino East, voto 10

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013

Generator Hostel è la maggiore catena di ostelli in Europa dall’aspetto giovane e ultra moderno pronto a soddisfare ogni richiesta. Si trova a Berlino East: ha dimensioni davvero record offrendo ben 850 posti letto, dalla singola con bagno privato alla camerata mista.

Se ami il divertimento, questo è l’ostello che fa per te; tutto a  partire da 10€ a notte: lenzuola, asciugamani, colazione inclusa e tutti i servizi di cui avrai bisogno ed un bellissimo bar con biergarten compresa pinta di benvenuto, ristorante serale, lavanderia, free Wi-fi, deposito bagagli gratuito e nessuna chiusura notturna.

L’ostello si trova di fianco alla fermata di tram, bus e metropolitana Landsberger Allee a 10 minuti dal centro della città. Se siete fortunati, al vostro arrivo in aereoporto troverete dei flyers che vi permetteranno di avere una notte gratuita, se soggiornate per almeno quattro notti al Generator Hostel. Ogni mattina nella reception dell’ostello c’è la possibilità di incontrarsi con gli altri ragazzi che soggiornano nell’ostello e partire per un tour gratuito della città a fianco di una guida New Europe Tour, alla quale lascerete un’offerta volontaria alla fine della giornata.

Socializzare e fare nuove amicizie sono al centro della filosofia di Generator Hostels. Questo ostello lo troverete anche a Copenaghen, Dublino, Amburgo, Londra, Venezia e Barcellona. Che aspettate a partire?

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori punti panoramici d’Italia, da nord a sud dello stivale

I 10 punti panoramici italiani più belli per chi vuole fare splendide foto. Dal nord al sud Italia, dalla Sicilia, fino a Bolzano, da Milano fino all’Abruzzo, da Venezia a Capri: le vacanza all’insegna della fotografia si organizzano qui.
Destinazioni

Tutte le informazioni sull'Interrail pass in Europa

Viaggiare in Interrail è un modo sicuramente alternativo di scoprire l’Europa, è un viaggio più lento, che fa scoprire paesaggi e terre uniche, e che da la possibilità di conoscere tante nuove persone. In questo articolo spiegheremo le varie tipologie, i costi e come strutturare un viaggio in Interrail.
News

Covid, le nuove regole per viaggiare dal 1 febbraio in Europa

Le nuove regole per viaggiare meglio in Europa, nell’epoca dei voli Covid. Dal 1 febbraio ecco cosa cambia, a cosa bisogna stare attenti e perché volare sarà un piccolo ritorno alla normalità dal febbraio 2022 in poi.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.