Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Generator Hostel Berlino East, voto 10

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 22, 2013

Generator Hostel è la maggiore catena di ostelli in Europa dall’aspetto giovane e ultra moderno pronto a soddisfare ogni richiesta. Si trova a Berlino East: ha dimensioni davvero record offrendo ben 850 posti letto, dalla singola con bagno privato alla camerata mista.

Se ami il divertimento, questo è l’ostello che fa per te; tutto a  partire da 10€ a notte: lenzuola, asciugamani, colazione inclusa e tutti i servizi di cui avrai bisogno ed un bellissimo bar con biergarten compresa pinta di benvenuto, ristorante serale, lavanderia, free Wi-fi, deposito bagagli gratuito e nessuna chiusura notturna.

L’ostello si trova di fianco alla fermata di tram, bus e metropolitana Landsberger Allee a 10 minuti dal centro della città. Se siete fortunati, al vostro arrivo in aereoporto troverete dei flyers che vi permetteranno di avere una notte gratuita, se soggiornate per almeno quattro notti al Generator Hostel. Ogni mattina nella reception dell’ostello c’è la possibilità di incontrarsi con gli altri ragazzi che soggiornano nell’ostello e partire per un tour gratuito della città a fianco di una guida New Europe Tour, alla quale lascerete un’offerta volontaria alla fine della giornata.

Socializzare e fare nuove amicizie sono al centro della filosofia di Generator Hostels. Questo ostello lo troverete anche a Copenaghen, Dublino, Amburgo, Londra, Venezia e Barcellona. Che aspettate a partire?

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Luoghi abbandonati in Europa oltre Chernobyl

Ti affascina il dark tourism e vorresti sapere quali sono i luoghi segnati dal sangue e dai tormenti? In questo articolo troverai diversi luoghi abbandonati in tutta Europa, a partire dall’Italia, alla Francia, passando dalla Germania fino alla Spagna.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.