Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Ravenna Nightmare Film Festival, evento per Halloween

1 minuti di lettura

Nel week end più pauroso, quello di Halloween, dell’anno cosa c’è di meglio di un festival dedicato ai film da brivido?

Il Nightmare Film Festival sembra essere l’evento più cool per i tanti appassionati di cinehorror che si svolge a Ravenna.

Il concorso, con tantissimi film in programma, dura una settimana, dal 26 ottobre al 2 novembre 2013 per la sua XI edizione e ha un programma ricchissimo. Rapimenti, zombie, demoni e vampiri e soprattutto sangue, tanto sangue fino agli appuntamenti speciali.

Il costo di una proiezione è di soli 4 euro. Questa edizione celebra il film di Kubrick con il bellissimo Shinig. Al momento il programma è in via di definizione ma possiamo sicuramente dirvi che i film verranno proiettati anche quest’anno al Cinema Corso che si trova all’interno del centro storico di Ravenna.

Se per il ponte dei morti siete nei dintorni di Ravenna, mettetevi alla prova con questa rassegna di film da cardiopalma.

73 articoli

Informazioni sull'autore
Valentina 28 anni, abita a Prato ma solo per dormire. Il resto del tempo lo passa in giro tra Toscana ed Emilia Romagna. Educatrice di asilo nido durante la settimana, viaggiatrice nel week end. In inverno treni e libri sono i gli inseparabili compagni di viaggio; d’estate i piedi rimangono il suo mezzo di trasporto preferito.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Destinazioni

Cosa vedere a Saturnia oltre ai centri termali

Sei alla ricerca di attività insolite da fare a Saturnia oltre ai classici centri termali? In questo articolo troverai tutte le informazioni che cerchi per rendere il tuo soggiorno in questo splendido borgo unico e suggestivo. Partiremo dalle attività più comuni ma anche imperdibili, fino a quelle più insolite e di nicchia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.