Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Budapest Winter Invitation, una notte gratis nella capitale ungherese

1 minuti di lettura

Rinnovata anche per la stagione invernale 2013/2014 la promozione Budapest Winter Invitation che, dal 15 novembre fino a fine marzo del prossimo anno, da’ la possibilità di trascorrere 3 notti al prezzo di 2 o 4 notti al prezzo di 3 nella capitale ungherese. 

A questa proposta aderiscono 50 strutture alberghiere convenzionate, tra le 3 e le 5 stelle ed è valida anche durante tutti i ponti e le festività, un ottimo motivo per andare a vedere i mercatini di Natale  o per festeggiare a Budapest il capodanno.

Questa offerta oltre a permettere di risparmiare regala anche l’accesso ad una delle quattro storiche terme della città e uno sconto del 20/30% per il Giraffe Hop on Hop off bus tour, per le Sightseeing Cruises sul Danubio e per l’accesso al Memento Park, tre modi diversi di scoprire la città, la sua storia e per vederla da un punto di vista diverso.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Destinazioni

Les huîtres: le tre migliori ostriche in Francia

Vi siete mai chiesti da dove vengono le migliori ostriche in commercio e come crescono? Qui potete trovare elencate le tre città migliori in Francia sia per la qualità che per il metodo di produzione de “les huîtres”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.