Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Budapest Winter Invitation, una notte gratis nella capitale ungherese

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 15, 2013

Rinnovata anche per la stagione invernale 2013/2014 la promozione Budapest Winter Invitation che, dal 15 novembre fino a fine marzo del prossimo anno, da’ la possibilità di trascorrere 3 notti al prezzo di 2 o 4 notti al prezzo di 3 nella capitale ungherese. 

A questa proposta aderiscono 50 strutture alberghiere convenzionate, tra le 3 e le 5 stelle ed è valida anche durante tutti i ponti e le festività, un ottimo motivo per andare a vedere i mercatini di Natale  o per festeggiare a Budapest il capodanno.

Questa offerta oltre a permettere di risparmiare regala anche l’accesso ad una delle quattro storiche terme della città e uno sconto del 20/30% per il Giraffe Hop on Hop off bus tour, per le Sightseeing Cruises sul Danubio e per l’accesso al Memento Park, tre modi diversi di scoprire la città, la sua storia e per vederla da un punto di vista diverso.

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.