Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

2 consigli su come scegliere una camera a Parigi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011

Parigi viene definita come una delle città più care dove soggiornare anche solo per un week-end. I suoi alberghi sono piccoli, spesso sporchi e decisamente poco moderni, soprattutto cari, ecco perchè sono necessarie misure di sicurezza quando si viaggia in Francia.

TripAdvisor è uno dei siti migliori dove trovare informazioni e fotografie reali di viaggiatori. Quello che si trova nel sito non deve mai essere sottovalutato. Anche Trivago propone delle ottime recensioni, veritiere e molto accurate, i viaggiatori spesso e volentieri dovrebbero prendere l’abitudine di confrontare questi due siti di viaggio.

Per non spendere un capitale e soggiornare degnamente in un hotel 3 stelle a Parigi la soluzione puù essere l’Hotel La Manufacture. Colorato e molto pulito questo splendido albergo si trova in rue Philippe de Champaigne e propone camere tradizionali da 75 euro la doppia colazione esclusa. Gli interni sono davvero belli e le camere molto delicate, niente di meglio per un soggiorno nella città degli innamorati.

In questo caso TripAdvisor preseta un ventaglio di giudizi abbastanza ampio con 125 recensioni, di cui la maggior parte, cioè 70 si dimostrano nettamente a favore dell’hotel con un punteggio di 4 su 5. Alcune recensioni non sono bellissime, ma le altre superano la media, le foto sono veritiere, ben 25 a dimostrare il viaggio degli utenti di TripAdvisor.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.