Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 29, 2011
Parigi viene definita come una delle città più care dove soggiornare anche solo per un week-end. I suoi alberghi sono piccoli, spesso sporchi e decisamente poco moderni, soprattutto cari, ecco perchè sono necessarie misure di sicurezza quando si viaggia in Francia.
TripAdvisor è uno dei siti migliori dove trovare informazioni e fotografie reali di viaggiatori. Quello che si trova nel sito non deve mai essere sottovalutato. Anche Trivago propone delle ottime recensioni, veritiere e molto accurate, i viaggiatori spesso e volentieri dovrebbero prendere l’abitudine di confrontare questi due siti di viaggio.
Per non spendere un capitale e soggiornare degnamente in un hotel 3 stelle a Parigi la soluzione puù essere l’Hotel La Manufacture. Colorato e molto pulito questo splendido albergo si trova in rue Philippe de Champaigne e propone camere tradizionali da 75 euro la doppia colazione esclusa. Gli interni sono davvero belli e le camere molto delicate, niente di meglio per un soggiorno nella città degli innamorati.
In questo caso TripAdvisor preseta un ventaglio di giudizi abbastanza ampio con 125 recensioni, di cui la maggior parte, cioè 70 si dimostrano nettamente a favore dell’hotel con un punteggio di 4 su 5. Alcune recensioni non sono bellissime, ma le altre superano la media, le foto sono veritiere, ben 25 a dimostrare il viaggio degli utenti di TripAdvisor.