Come viaggiare di più spendendo di meno

DestinazioniVideo

Sheffield: vacanza low cost con le pecore

1 minuti di lettura

Parto per Sheffield, tappa a Liverpool e poi piena Inghilterra per 5 giorni tutto rigorosamente low cost. Rimini Liverpool 29 a/r tutto compreso con Ryanair, (sempre lei) da Liverpool parto diretta con 10 pound di treno e via per Sheffield.

La mia fortuna è che andrò con due amici e opite di Arianna, quindi zero costi di soggiorno e un ringraziamento particolare alla cugina della mia amica che ci prende in custodia per qualche giorno. Da qui immagino escursioni verso Leeds e nel Peak District, un mondo pieno di verde e pecore : )

Siccome l’ultimo giorno dovremo partire da Sheffield la mattina per prendere l’aereo il giorno dopo a Liverpool, dovremo passare tutta la notte in giro per pub e discoteche (che dispiacere). Avete consigli su locali e luoghi in cui fermarsi a riposare senza pagare l’ingresso e magari con divanetti comodi? Nel caso un dm su twitter, ma anche pubblico, è ben accetto.

Quello che non mi voglio perdere: relax, birra, divertimento, il verde dell’Inghilterra e la buona musica (oltre alla pioggia e alle pecorelle). Quello che mi perderei volentieri: il volo con Ryanair…e credo nient’altro, se mi viene in mente ve lo dico al ritorno : )

2011 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Estate in Italia, le 5 mete di mare da raggiungere in treno

Le cinque destinazioni italiane da prendere in considerazione per questa estate 2021. Quali spiagge preferire e a quali Regioni italiane dare la precedenze per una vacanza rilassante e divertente, in famiglia o con gli amici.
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.