Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012
Parto per Sheffield, tappa a Liverpool e poi piena Inghilterra per 5 giorni tutto rigorosamente low cost. Rimini Liverpool 29 a/r tutto compreso con Ryanair, (sempre lei) da Liverpool parto diretta con 10 pound di treno e via per Sheffield.
La mia fortuna è che andrò con due amici e opite di Arianna, quindi zero costi di soggiorno e un ringraziamento particolare alla cugina della mia amica che ci prende in custodia per qualche giorno. Da qui immagino escursioni verso Leeds e nel Peak District, un mondo pieno di verde e pecore : )
Siccome l’ultimo giorno dovremo partire da Sheffield la mattina per prendere l’aereo il giorno dopo a Liverpool, dovremo passare tutta la notte in giro per pub e discoteche (che dispiacere). Avete consigli su locali e luoghi in cui fermarsi a riposare senza pagare l’ingresso e magari con divanetti comodi? Nel caso un dm su twitter, ma anche pubblico, è ben accetto.
Quello che non mi voglio perdere: relax, birra, divertimento, il verde dell’Inghilterra e la buona musica (oltre alla pioggia e alle pecorelle). Quello che mi perderei volentieri: il volo con Ryanair…e credo nient’altro, se mi viene in mente ve lo dico al ritorno : )