Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Piccole collaborazioni crescono

1 minuti di lettura

Nelle ultime settimane sono riuscita a mettere in piedi qualche collaborazione di cui sono molto orgogliosa.

Innanzitutto, per ordine di tempo il mio articolo su Spray Magazine, un magazine tutto italiano, catanese per la precisione, nato da una pubblicista e da una giovane blogger. A suggerirmi alla redazione Miro, che ancora ringrazio. Sfogliate il magazine che è molto interessante, solo online per noi, in edicola per chi si trova in Sicilia.

Altra collaborazione con Nuok, dai chi non lo conosce? Il magazine online della New York raccontata dai creativi italiani che la abitano. Visto che non la abito io ne racconto le sensazioni, i profumi che da oltre oceano si respirano, ma anche di altre città europee di grande interesse. Un magazine davvero interessante che offre nuove prospettive su lifestyle, cibo e arte della grande mela.

Zoover.it il portale delle recensioni di viaggio, dove trovare opinioni, foto e video su hotel, campeggi, appartamenti di tutti gli utenti. Qui mi diletto nel blog tra un post sui taxi a Praga e tanti altri. Che dire, un ottimo modo per dare continuamento sfogo alla mia voglia di scrivere per trovare interessanti consigli e approfondimenti anche con questi nuovi compagni di viaggio

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

City Box Grupalia con Idea Hotel a Roma, la mia esperienza

Groupalia mette a disposizione il pacchetto City Box che permette di regalare un weekend romantico, di relax, di evasione o in una…
Eventi

Mini guida ai Mercatini di Natale di Federchicca e Best Western

Vi annuncio l’uscita dell’Ebook Mini Guida ai Mercatini di Natale creato in collaborazione con Best Western. L’ebook sui Mercatini di Natale vuole…
Eventi

Highway to Khan: 16.000 km per il Mongol Rally

Da Piacenza a Ulaan Bataar, tappa obbligatoria Praga, 3 ragazzi, 1 Polo e 16 mila km da fare. Perché questa scelta? L’idea…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *