Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Roma: sul bus turistico alla scoperta dei Giardini Vaticani

1 minuti di lettura

bus giardini vaticani

I bus turistici dell’Opera romana pellegrinaggi portano i turisti all’interno dei Giardini Vaticani con un tour di 15 tappe tra la Casina di Pio IV, la Fontana dell’Aquilone, il Torrione S.Giovanni, la Torre Leonina, il roseto e tanti altri.

A bordo del minibus Roma Cristiana in uno dei nuovi percorsi “Experience” sono previste anche delle audioguide. Una visita nel cuore verde dello Stato più piccolo del mondo, scoprendone i tesori attraverso un moderno sistema di audio guide, ricche di spiegazioni, approfondimenti, curiosità e aneddoti; il tutto accompagnato da brani musicali che ti aiuteranno a percorrere tanti secoli di storia e di arte.

Se volete prendere il minibus per i Giardini dovete andare all’Ufficio San Pietro, in Piazza Pio XII, 9. Le corse partono ogni 30 minuti, dalle 8 alle 14, tutti i giorni escluso mercoledì, domenica e festività vaticane. Il biglietto costa 12 euro più 3 per la prenotazione. Ricordatevi che è vietata la ripresa video dei luoghi, delle cose e delle persone durante il percorso.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Consiglio per pernottare a Tivoli, B&B Villa Adriana

Siete mai stati a Tivoli? È una città che vi sorprenderà con la sua bellezza antica e inesauribile, nel post i consigli per risparmiare sull’alloggio senza rinunciare a comfort e servizi.
Dove Mangiare

Recensione del Ristorante La Vela, Anguillara Sabazia

Cortesia, accoglienza super, ottimo rapporto qualità prezzo, nonché una posizione invidiabile con vista lago, queste le caratteristiche del Ristorante pizzeria La Vela nel bel borgo di Anguillara.
Dove Mangiare

Specialità romane, tre locali dove provarle

Il cibo romano è famoso in tutto il mondo, gli ingredienti e i piatti sono semplici ma non così facili da preparare. Ecco nel post alcuni consigli per vivere a pieno e in modo autentico l’atmosfera dei locali di Roma e dintorni.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *