Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Sleeping Around ad Anversa, uno strano hotel

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 21, 2013

Sleeping Around ad Anversa

Sleeping Around è l’idea venuta ad un società con sede ad Anversa, in Belgio che ha costruito una roulotte che si muove in giro per la città per dormirci dentro. Un container trasformato in un hotel temporaneo, che apre in un luogo diverso per ogni ospite.

I grandi contenitori metallici sono stati trasformati in un albergo alla moda, ri-progettato con materiali eco-sostenibili, in modo da offrire, oltre alla stanza da letto, un bagno e uno spazio per il pranzo. Piuttosto che rimanere in una posizione particolare, queste gigantesche “scatole” sono trasportate in giro per Anversa, e gli ospiti che prenotano una notte in hotel, dovranno prestarsi ad una sorta di caccia al tesoro.

Infatti, dopo aver confermato il soggiorno, devono trovare il proprio hotel, grazie le indicazioni GPS fornite dall’hotel.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.