Come viaggiare di più spendendo di meno

Capodanno Isole Canarie
Destinazioni

Capodanno alle Isole Canarie

1 minuti di lettura
Indecisi sul Capodanno? Le Canarie offrono diverse soluzioni per divertirsi tra sport e bellezza naturale e stare in compagnia degli amici o dei parenti. Scegli la tua isola e prenota il Capodanno alle Isole Canarie.

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 18, 2021

Capodanno si avvicina e avete pochissime idee?
Il pensiero di organizzare qualcosa all’ultimo con amici e parenti vi terrorizza?
Fate una pazzia, prenotate un volo e partite per le Isole Canarie!

Lì potrete godervi l’oceano e festeggiare l’ultimo dell’anno in spiaggia!
Ma come scegliere l’isola migliore?

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Gran Canaria

Gran Canaria è una delle destinazioni più gettonate delle Isole Canarie.
Il posto migliore per festeggiare la notte di Capodanno è sicuramente Playa del Ingles, dove, solitamente, ci sono i fuochi d’artificio e molti eventi!

Se è il divertimento sfrenato quello che state cercando non credo sia l’isola adatta a voi ma, se siete più interessanti alla natura e vi basta festeggiare un po’, direi che è il posto adatto.

Tenerife

Se cercate più divertimento, direi che Tenerife è l’isola che fa per voi!
Per trovarlo vi basta andare a Playa de Las Americas; qui potete assistere ad esibizioni di dj internazionali in qualche discoteca o, semplicemente, godervi un bel cenone in uno dei tanti ristoranti.

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

I locali sono davvero tanti e il divertimento non manca mai, soprattutto l’ultima notte dell’anno. La parte nord invece è molto più tranquilla, adatta a chi vuole solo immergersi nella bellezza dei paesaggi.

Lanzarote

A Lanzarote il posto migliore per festeggiare il capodanno è sicuramente Arrecife, dove tutte le persone scendono in strada e si festeggia con balli e spettacoli musicali.

Bello festeggiarlo anche a Puerto del Carmen, dove, ogni anno, ci sono i fuochi d’artificio.

Fuerteventura

A Fuerteventura il Capodanno si festeggia in strada e nei vari locali, soprattutto a Jandia e Puerto Del Rosario. Non mancano anche qui spettacoli, fuochi d’artificio e divertimento, ovviamente più moderato rispetto a Tenerife.

Io ad esempio, sceglierei sicuramente la bellezza desertica di Fuerteventura, anche se il clima solitamente non è caldissimo e il bagno nell’oceano difficilmente riuscirete a farlo, a parte rari casi!

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Insomma, cosa aspettate??

Correte a prenotare la vostra vacanza in queste splendide Isole!
Vi assicuro che sarà un Capodanno indimenticabile!

40 articoli

Informazioni sull'autore
Bergamasca di nascita, un po' sicula nell'anima, Isabella ha 30 anni e un diploma in tecnico dei servizi commerciali e turistici. Dopo aver lavorato per un pò di anni nel settore, per necessità e un po' per sfida è diventata grafica ma la sua grande passione rimangono i viaggi. Fortunatamente ha incontrato Marco e da sei anni girano il mondo tornando da ogni posto pieni di entusiasmo e di voglia di ripartire. Ama moltissimo il mare e le isole selvagge. La sua valigia? Abbastanza scassata e sempre a portata di mano.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
Destinazioni

5 Surfhouse in Italia da visitare