Come viaggiare di più spendendo di meno

Capodanno Isole Canarie
Destinazioni

Capodanno alle Isole Canarie

1 minuti di lettura
Indecisi sul Capodanno? Le Canarie offrono diverse soluzioni per divertirsi tra sport e bellezza naturale e stare in compagnia degli amici o dei parenti. Scegli la tua isola e prenota il Capodanno alle Isole Canarie.

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 18, 2021

Capodanno si avvicina e avete pochissime idee?
Il pensiero di organizzare qualcosa all’ultimo con amici e parenti vi terrorizza?
Fate una pazzia, prenotate un volo e partite per le Isole Canarie!

Lì potrete godervi l’oceano e festeggiare l’ultimo dell’anno in spiaggia!
Ma come scegliere l’isola migliore?

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Gran Canaria

Gran Canaria è una delle destinazioni più gettonate delle Isole Canarie.
Il posto migliore per festeggiare la notte di Capodanno è sicuramente Playa del Ingles, dove, solitamente, ci sono i fuochi d’artificio e molti eventi!

Se è il divertimento sfrenato quello che state cercando non credo sia l’isola adatta a voi ma, se siete più interessanti alla natura e vi basta festeggiare un po’, direi che è il posto adatto.

Tenerife

Se cercate più divertimento, direi che Tenerife è l’isola che fa per voi!
Per trovarlo vi basta andare a Playa de Las Americas; qui potete assistere ad esibizioni di dj internazionali in qualche discoteca o, semplicemente, godervi un bel cenone in uno dei tanti ristoranti.

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

I locali sono davvero tanti e il divertimento non manca mai, soprattutto l’ultima notte dell’anno. La parte nord invece è molto più tranquilla, adatta a chi vuole solo immergersi nella bellezza dei paesaggi.

Lanzarote

A Lanzarote il posto migliore per festeggiare il capodanno è sicuramente Arrecife, dove tutte le persone scendono in strada e si festeggia con balli e spettacoli musicali.

Bello festeggiarlo anche a Puerto del Carmen, dove, ogni anno, ci sono i fuochi d’artificio.

Fuerteventura

A Fuerteventura il Capodanno si festeggia in strada e nei vari locali, soprattutto a Jandia e Puerto Del Rosario. Non mancano anche qui spettacoli, fuochi d’artificio e divertimento, ovviamente più moderato rispetto a Tenerife.

Io ad esempio, sceglierei sicuramente la bellezza desertica di Fuerteventura, anche se il clima solitamente non è caldissimo e il bagno nell’oceano difficilmente riuscirete a farlo, a parte rari casi!

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Insomma, cosa aspettate??

Correte a prenotare la vostra vacanza in queste splendide Isole!
Vi assicuro che sarà un Capodanno indimenticabile!

40 articoli

Informazioni sull'autore
Bergamasca di nascita, un po' sicula nell'anima, Isabella ha 30 anni e un diploma in tecnico dei servizi commerciali e turistici. Dopo aver lavorato per un pò di anni nel settore, per necessità e un po' per sfida è diventata grafica ma la sua grande passione rimangono i viaggi. Fortunatamente ha incontrato Marco e da sei anni girano il mondo tornando da ogni posto pieni di entusiasmo e di voglia di ripartire. Ama moltissimo il mare e le isole selvagge. La sua valigia? Abbastanza scassata e sempre a portata di mano.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
Destinazioni

5 Surfhouse in Italia da visitare