Come viaggiare di più spendendo di meno

Capodanno Isole Canarie
Destinazioni

Capodanno alle Isole Canarie

1 minuti di lettura
Indecisi sul Capodanno? Le Canarie offrono diverse soluzioni per divertirsi tra sport e bellezza naturale e stare in compagnia degli amici o dei parenti. Scegli la tua isola e prenota il Capodanno alle Isole Canarie.

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 18, 2021

Capodanno si avvicina e avete pochissime idee?
Il pensiero di organizzare qualcosa all’ultimo con amici e parenti vi terrorizza?
Fate una pazzia, prenotate un volo e partite per le Isole Canarie!

Lì potrete godervi l’oceano e festeggiare l’ultimo dell’anno in spiaggia!
Ma come scegliere l’isola migliore?

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Gran Canaria

Gran Canaria è una delle destinazioni più gettonate delle Isole Canarie.
Il posto migliore per festeggiare la notte di Capodanno è sicuramente Playa del Ingles, dove, solitamente, ci sono i fuochi d’artificio e molti eventi!

Se è il divertimento sfrenato quello che state cercando non credo sia l’isola adatta a voi ma, se siete più interessanti alla natura e vi basta festeggiare un po’, direi che è il posto adatto.

Tenerife

Se cercate più divertimento, direi che Tenerife è l’isola che fa per voi!
Per trovarlo vi basta andare a Playa de Las Americas; qui potete assistere ad esibizioni di dj internazionali in qualche discoteca o, semplicemente, godervi un bel cenone in uno dei tanti ristoranti.

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

I locali sono davvero tanti e il divertimento non manca mai, soprattutto l’ultima notte dell’anno. La parte nord invece è molto più tranquilla, adatta a chi vuole solo immergersi nella bellezza dei paesaggi.

Lanzarote

A Lanzarote il posto migliore per festeggiare il capodanno è sicuramente Arrecife, dove tutte le persone scendono in strada e si festeggia con balli e spettacoli musicali.

Bello festeggiarlo anche a Puerto del Carmen, dove, ogni anno, ci sono i fuochi d’artificio.

Fuerteventura

A Fuerteventura il Capodanno si festeggia in strada e nei vari locali, soprattutto a Jandia e Puerto Del Rosario. Non mancano anche qui spettacoli, fuochi d’artificio e divertimento, ovviamente più moderato rispetto a Tenerife.

Io ad esempio, sceglierei sicuramente la bellezza desertica di Fuerteventura, anche se il clima solitamente non è caldissimo e il bagno nell’oceano difficilmente riuscirete a farlo, a parte rari casi!

Capodanno Isole Canarie

Capodanno Isole Canarie

Insomma, cosa aspettate??

Correte a prenotare la vostra vacanza in queste splendide Isole!
Vi assicuro che sarà un Capodanno indimenticabile!

40 articoli

Informazioni sull'autore
Bergamasca di nascita, un po' sicula nell'anima, Isabella ha 30 anni e un diploma in tecnico dei servizi commerciali e turistici. Dopo aver lavorato per un pò di anni nel settore, per necessità e un po' per sfida è diventata grafica ma la sua grande passione rimangono i viaggi. Fortunatamente ha incontrato Marco e da sei anni girano il mondo tornando da ogni posto pieni di entusiasmo e di voglia di ripartire. Ama moltissimo il mare e le isole selvagge. La sua valigia? Abbastanza scassata e sempre a portata di mano.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×
Destinazioni

​​Cinque paesi dove fare surf in inverno