Come viaggiare di più spendendo di meno

Come MuoversiDestinazioni

Sydney Indoor Climbing Gym, arrampicata a Sydney

1 minuti di lettura

Sydney Indoor Climbing Gym

Per chi volesse provare un’attività diversa dalle solite palestre, Unit 4C/1-7 Unwins Bridge Rd, St Peters e’ l’indirizzo giusto. 2900 mq di palestra per arrampicata, 14 metri di media di altezza delle pareti, percorsi anche da 25 metri, una piccola stanza in cui scaldarsi, un’altra per i bambini ed i principianti. Oltre a spogliatoi, bagni, armadietti con lucchetto ed ampio parcheggio. Il posto perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e per scaricare le tensioni.

Non serve essere esperti, i percorsi sono all’altezza di tutti, basta saper scegliere il proprio livello. Gli istruttori sono a disposizione per la prima spiegazione riguardante il metodo di salita e di discesa. Ovviamente meglio essere in due: uno scala, l’altro controlla la corda e vi salva nel caso in cui perdiate l’equilibrio.

I prezzi variano a seconda delle esigenze. Si puo’ scegliete di pagare singolarmente al giorno (18$/28$ con o senza l’affitto dell’attrezzatura), oppure fare un abbonamento da 10 ingressi (165$/200$ con o senza l’affitto dell’attrezzatura per gli adulti, 140$/165$ per gli studenti). Sono anche disponibili abbonamenti mensili, per adulti, studenti e bambini. In tutti i casi verra’ applicata una tassa di 4$ che vale come iscrizione al club.

Il Sydney Indoor Climbing Gym e’ aperto il lunedi, martedi’, mercoledi’ e venerdi’ dalle 9.30 alle 22, il giovedi’ dalle 9.30 alle 23, il weekend dalle 9.30 alle 21.

[vlcmap]

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 cosa da fare imperdibili a North Stradbroke Island

Un’isola meravigliosa dove animali, natura e uomo convivono in perfetta armonia: se siete amanti di paesaggi naturali e sport, non perdete questo articolo. North Stradbroke Island vi aspetta!
Destinazioni

Brisbane South Bank: il mare nel centro della city

Vivere una giornata da spiaggia nel centro di Brisbane è possibile a South Bank. Nel post troverete tante attività consigliate per chi decide di visitare il Queensland e in particolare questa zona divertente e rilassante della città da vivere insieme a tutta la famiglia.
Destinazioni

Brisbane: una giornata a Mt Coot-tha e ai Botanic Gardens

Una vista pazzesca della città dal Mt Coot-tha e una visita a stretto contatto con la natura passeggiando per i Botanic Gardens!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *