Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Da fine marzo nuova tratta da Bari a Barcellona con Vueling

1 minuti di lettura

vueling bari barcellona

La tratta Bari – Barcellona non è mai  molto fortunata. Negli ultimi anni tutte le compagnie che l’hanno trattata hanno fatto una brutta fine (basti pensare ad Alpieagles e a Myair). Da questo inverno ha dato forfeit anche la Rayanair con i suoi collegamenti da Brindisi a Girona e da Bari a Valencia e Madrid a causa dell’aumento della tasse aeroportuali.

Per fortuna è in arriva la Vueling che propone due collegamenti settimanali (venerdì e lunedì) da Bari a Barcelona El Prat a partire dal 31 marzo.

I prezzi sono un pò più alti di quelli a cui ci aveva abituato Ryanair. Impensabili le offerte a 5 o 10 euro a tratta. In compenso si risparmia tempo prezioso atterrando direttamente nell’aeroporto principale di Barcellona e non dover trascorrere 90 minuti in autobus per raggiungere il centro dall’aeroporto di Girona.

481 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Destinazioni

Italia, 5 posti sul mare da scoprire in inverno

Se amate il mare d’inverno, non perdete questo articolo con alcuni consigli per una vacanza originale alla scoperta di panorami mozzafiato e di tempo trascorso in lentezza. Da nord a sud Italia, non esiste luogo più affascinante del mare d’inverno: provare per credere!
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *