Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Arlanda Express trasporto a Stoccolma centro in 20 minuti

1 minuti di lettura

Arrivati all’Aeroporto Arlanda di Stoccolma, che si trova a soli 45 km dal centro della città e che è il principale del Paese, si può arrivare direttamente nel cuore di Stoccolma con Arlanda Express. La comodità di Arlanda Express è innegabile anche se il suo prezzo è diverso da quello a cui siamo abituati in Italia.

Trovare Arlanda Express è facilissimo, usciti dall’aeroporto troverete subito l’ingresso. Fate i biglietti e salite, non c’è bisogno di obliterarli, passerà il controllore a farvi un segno con la penna. Dentro, l’Arlanda Express è davvero bello. Interni in legno chiaro, sedili comodi, più larghi di un posto Alitalia, per fare un paragone, inoltre riviste in ogni fila di passeggeri e anche prese per ascoltare la musica o lavorare con il computer.

Inoltre, grandissima cosa, anche se per soli 20 minuti di tragitto, il wifi è gartis, rapido e funzionante! Il prezzo di un biglietto viene 260SEK, che se siete un po’ pratici di corone svedesi è tantino, ovviamente ci sono anche altri modi per raggiungere il centro si Stoccolma, ma questo è l’unico comodo e veloce. Le corse sono ogni 20 minuti, il sabato ogni 15 minuti e girano, 24 ore su 24.

Altri mezzi più economici si trovano nel post dedicato ai trasporti aeroporto – città Stoccolma.

2004 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Come Muoversi

Treno del foliage in Piemonte, la natura chiama

Il Treno del Foliage è una tratta ferroviaria del Piemonte che si snoda da Domodossola fino a Locarno e che ogni anno, nel periodo autunnale, fa sognare tutti i viaggiatori. Dal 2020 è necessario prenotare il posto a sedere, ma le regole della natura non cambiano: lo spettacolo è assicurato anche grazie alle grandi vetrate dei treni bianco e blu.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.