Come viaggiare di più spendendo di meno

Come Muoversi

Tre aeroporti a Stoccolma, quali sono e come arrivare in città

1 minuti di lettura

Arrivare al centro città dai 3 aeroporti di Stoccolma è piuttosto semplice. Il più comodo e il più vicino aeroporto è l’Aeroporto di Arlanda che si trova a 45km a nord della città.

Con l’autobus si arriva in città in 40 minuti e gli autobus partono ogni dieci minuti, il costo è di 119SEK per un adulto solo andata. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. Molto più veloce è i tragitto con Arlanda Express, mentre il taxi è forse il mezzo meno conveniente economicamente parlando. Il costa varia tra 440 a 500SEK

L’Aereoporto di Bromma  è collegato al centro di Stoccolma con una navetta il cui viaggio dura 20 minuti e il costo è di 79 SEK. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. I minori e i pensioati usufruiscono di ulteriori sconti.

L’Aeroporto di Skavsta è collegato anche questo con un un servizio navetta, il tragitto dura 80 minuti e costa 139 SEK. Si applicano sconti per i biglietti andata e ritorno e per i biglietti acquistati online. I minori e i pensioati usufruiscono di ulteriori sconti.

2006 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.