Come viaggiare di più spendendo di meno

AppVideo

Visit Holland App, per girare l’Olanda low cost

1 minuti di lettura

 

Visit Holland App è la nuovissima applicazione lanciata dall’Ente del Turismo Olandese per fornire ai turisti informazioni pratiche sull’Olanda , sui suoi  luoghi da visitare e le cose da fare. Visit Holland è un’applicazione gratuita che può essere scaricata solo da prodotti Apple al momento ed è disponibile direttamente sul sito. L’applicazione è tradotta in italiano, danese, olandese, inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e svedese, un bel mix di lingue.

L’app Visit Holland fornisce al turista molte informazioni sulle città olandesi, le regioni, le attrazioni, i luoghi di interesse e i musei, tutto letteralmente a portata di mano. È inoltre possibile creare un profilo nella sezione My Holland e navigare a seconda delle preferenze personali.

Inoltre è possibile creare un itinerario personale e una lista di cose da fare. Si possono infine prenotare camere presso gli hotel, avvalendosi anche di altre app pratiche e utili. Il contenuto e le mappe della app sono disponibili anche offline, per evitare costi elevati di roaming. Al momento la app Visit Holland è disponibile soltanto per possessori di iPhone, ma verrà creata una versione per Android a partire dal 2013.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.