PiadinaDays 2012: evento per veri golosi di piada - Viaggi Low Cost

PiadinaDays 2012: evento per veri golosi di piada

PiadinaDays 2012: evento per veri golosi di piada

di , | Eventi

Booking.com

PiadinaDays è un evento che si svolge sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 in Romagna. Se vi piace la piadina romagnola, se non riuscite a non assaggiarla ogni volta che venite dalle parti di Rimini, Riccione o Cesenatico, questo è un evento che non potete mancare. Parola di mangiatrice di piadina!

Due giorni di eventi e festeggiamenti dedicato a quello che molti considerano uno dei piatti più semplici e al contempo gustosi di Romagna, la Piadina! In questi due giorni per l’occasione in 21 comuni della Romagna, da Forlì a Cesena, da Cervia a Rimini e oltre tutti i chioschi e i bar proporranno eventi e piatti a tema piadina. Dalla più comune prosciutto, squacquerone e rucola alle più innovative con saraghina e nutella per i golosi di dolci. Una chicca?! Assaggiate la piadina nutella e mascarpone, deciderete di non tornare più a casa e di trasferirvi in Romagna.

Il programma è molto vasto e le città coinvolte tantissime, se sarete quindi già in vacanza da queste parti non dovrete far altro che trovare i punti aderenti, altrimenti, un salto in questo weekend di settembre è d’obbligo. Nel sito dei Piadina Days troverete tutti gli eventi organizzati. Buona vacanza, ops! Buon appetito!

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...